Erano altri tempi ... gli sciacalli li impiccavano ai lampioni come monito per il prossimo che ci pensava ... razza Piave ... come Longarone ...
La solidarieta' italiana non ha pari, peccato di riscoprirsi Nazione solo nei momenti di catastrofe ...
Visualizzazione stampabile
Un mio amico, un addetto ai lavori dei piani alti, oggi è andato a Borghetto Vara per una prima stima dei danni... bhè mi ha detto di essere rimasto sconvolto, non aveva mai visto una simile devastazione! Purtroppo ha poi aggiunto che si vedono già i classici scarica barile delle autorità e così via. Purtroppo tanta gente ha perso casa, attività, automobile ecc ecc
Triste notizia ad Aulla (non riesco a credere che solo Sabato ero a pranzo la...) hanno già beccato degli sciacalli, cera gente spero venga davvero impiccata ai lampioni!
Purtroppo confermo che non fanno passare nessuno a causa delle strade pericolanti e distrutte, quindi state a casa.
Io l'sms l'ho mandato, speriamo che qualcosa arrivi a che ne ha effettivamente bisogno.
Oggi siamo andati a fare una camminata nel nostro campo e siamo passati per la parte esterna di Aulla ed è stato angosciante bedere le case con tutta la roba di fuori devastata...una tristezza...
Ieri abbiamo portato un po' di viveri dalle parti di Casale, anche li un desolazione e una tristezza.......mi fa estremamente piacere aver visto però che addirittura i volontari erano in esubero.... ;) destra,centro,sinistra,donne,uomini,bambini,ragazz i....Tutti uniti ;)