Visualizzazione stampabile
-
1-
Quote:
non si possono utilizzare firme, avatar o altri riferimenti di carattere politico, razzista e nemmeno offensivo o provocatorio nei confronti di altri.
quindi forse sarebbe meglio cambiarlo quell'avatar
scusa perche sarebbe provocatorio il suo avatar??? ma non avete nulla da fare se non spaccare le oo?
2- se posso darti un consiglio con le repliche softair si va a culo! su due g&p, un m4 ha sgranato dopo un game, ed il commando g&p che esaltate tanto, l'ho avuto, stupendo, ma il primo tiro è una cioffeca causa cilindro svasato penso.praticamente avere un arma il cui primo colpo va fiappo a me fa inca..nn so voi. star non conosco. classic army buono mai problemi (per ora), golden bow ottimo. marui fucili ottimo, pistole una mexda (g17 3a gen.), fucili g&g----> guai eguai, evitali!!
-
ogni tanto leggere anche la data??
-
g&p e stop. paghi ma hai qualità, se proprio vuoi il top cambi il gommino originale che è uno schifo e sei a posto. quella del primo tiro proprio non l'ho capita.mai successo sul cqb ne sui 2 stubby.
ca non lo so, io non compro più ca, però non è da disdegnare assolutamente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
g&p e stop. paghi ma hai qualità, se proprio vuoi il top cambi il gommino originale che è uno schifo e sei a posto. quella del primo tiro proprio non l'ho capita.mai successo sul cqb ne sui 2 stubby.
ca non lo so, io non compro più ca, però non è da disdegnare assolutamente...
quoto in tutto.
@ dreamer: leggi meglio il thread.
-
io ho un m4 della g&p e mi trovo benissimo: ottime finiture, gear box ben fatto e una raffica più che buona anche con una 8,4. prenditi un g&p!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sickboy
quoto in tutto.
@ dreamer: leggi meglio il thread.
ti quoto anche io :asd:
-
perche mi devo leggere meglio il thread? perche era vecchio?
-
-
restate it, ok?
il discorso dell'avatar è chiuso. quello che doevva essere fatto è stato fatto ragazzi.ovviamente ora si vede quello nuovo non quello vecchio.dreamer hai pm.
buon topic ;-)
-