Visualizzazione stampabile
-
grazie per i complimenti riguardo alla Vulcan, ci sto lavorando sopra affinchè per il prossimo torneo sia pronta a decespugliare, con rispetto alla Browning ci è andato un pezzettino di rametto dentro che ha bloccato il meccanismo del caricatore ,sicuramente nel trambusto che ci è stato quando erano sotto attacco :-( ma gia è operativa
-
salve a tutti quì capità .......dal campo taliban 1 con la splendita compagnia dei Black Sheeps Soft Air i grandi e instancabili ragazzi della Legione Bizantina e il tutto coordinato dal nostro grande capo Matteo, per ora mi limito a questo poi il debreafing dettagliato lo farò in giornata ma non sarà poi tanto diverso da tutto quello già letto.
p.s. saluto RED e tutti i ragazzi della sez 8 siete stati semplicemete GRANDI!
-
37 allegato(i)
-
9 allegato(i)
-
-
Allah Akbar!!! Questo era il grido che riecheggiava nel campo Taleban 1!!
Complimenti a tutti siete stati straordinari. Ringraziamento pubblico per la bella giornata e lo spirito dimostrato, Black sheep, mercenari pontini e la legione bizzantini. Possono dire quello che gli pare ma NOI, gli abbiamo fatto il sederino a stelle e strisce!!!
L'attacco al contingente italiano che li ha costretti a richiedere l'intervento aereo è stato magnifico, pallini da tutte le parti ed un'avanzata inarrestabile!! :p
Precisazione doverosa per fagiano, quel check point italiano doveva essere attaccato sistematicamente o piu semplicemente doveva essere "terra di nessuno", troppo vicino al nostro accampamento e troppo in posizione favorele per sferrare un'attacco verso noi...semplice tattica!!
-
medicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
risposta per lord mefisto: nulla da eccepire e nulla da contestare sulla tattica, ho solo cercato di raccontare la storia per come l' ho vissuta, quello che ho scritto dopo è dovuto solo al mio modo di vedere un raduno. Se il ceckpoint 1 doveva essere terra di nessuno avete fatto bene a prenderlo, io contesto solo che se è una mil-sim non possono piovere pallini, perchè nella realtà in un magazzino o caricatore che si voglia dire ci sono 30 colpi e non 450, lo avreste preso lo stesso ma almeno avreste cambiato caricatore almeno una volta ( nel secondo attacco ne ho cambiati 6 ). La mia piccola presa di posizione deriva dal fatto che cerco di fare le cose come se mi tirassero con una arma vera e quindi mi copro, mi dichiaro, sparo a copertura di amici ed eseguo gli ordini che mi danno.
-
9 allegato(i)
-
RAGAZZI,
Da parte nostra i piu' sentiti complimenti a Francesca Fabrizio e tutta la sezione 8 che come sempre si sono dimostrati PRONTI COMPETENTI ED EFFICACI in tutto bellissima gara,bellissima scenografia, bello tutto.... per il prossimo evento bloccateci il posto da subito! come sempre..... l'unica cosa che vorrei sapere ma poi la tenda l'avete chiusa bene?