Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da lemorragia
allora ho una domanda: se io abitassi in francia e ordinassi da rsov non mi farebbero pagare le importazioni?? perche se si mi faccio spedire roba da amici in giro per l'ue
le modalita' di sdoganamento sono le stesse pero' le dogane non italiane sono piu' efficenti quindi tutto arriva prima.
forse, dico forse, passando le uk le tasse sono diverse essendo hk ex colonia uk e, forse, con tasse di sdoganamento diverse ...
forse qualcuno puo' darmi conferma ...
resta il fatto che se entra in europa e poi te la spediscono nuovamente allora tanto vale comprare da cisco ...
-
finalmente è arrivato!!!!!!!!!! tutto perfetto......... meno male......... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
-
complimenti! sono sinceramente contento per te, .....dopo troppo tempo!
certo che a te giobbe ti fa un baffo; ancora complimenti alla tua pazienza e alla tua fiducia!
dovresti chiedere un premio pro good feedback al venditore! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da sirgent
certo che a te giobbe ti fa un baffo; ancora complimenti alla tua pazienza e alla tua fiducia!
alla faccia di chi scriveva in altro topic che con le spedizioni da hk stai sempre sicuro....
sono passati più di 50gg!!!
-
il pacco è arrivato in italia il 28/29 giugno, e la dogana mi ha avvisato il 22 agosto poichè la raccomandata inviatomi, non si sa perchè gli è tornata indietro....... fortuna che sul pacco ho fatto mettere il mio numero di telefono 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
in quanto a pazienza......... beh, la speranza si suol dire che è l'ultima a morire, però un pò di giramento di balls ci è stato.........
-
Quote:
Originariamente inviata da 7even
Quote:
Originariamente inviata da sirgent
alla faccia di chi scriveva in altro topic che con le spedizioni da hk stai sempre sicuro....
sono passati più di 50gg!!!
67 giorni per la precisione.......... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
e ho pure dovuto pagare le tasse doganali!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
io ne ho aspettati 32 per la consenga del eotech dall'us.
se non chiamavo in dogana per sbloccare la faccenda aspettavo anche piu' visto che la raccomandata e' arrivata circa 1 mese dopo che avevo gia' avuto la merce.
misteri della dogana italiana ...
-
ecco, infatti.
la dogana.
tutto lì il problema.
:evil:
-
allora io mi devo ritenere fortunato, mi è arrivato un pacco dall'america in 8 giorni dalla spedizione pagando il dazio doganale direttamente al corriere delle poste sda.