Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da skyline339
riesumo questo topic per una domanda: da wgc si vede chiaramente che questo fucile ha i loghi incisi e la valigia rigida in dotazione, mentre negli shop italiani non si riesce a capire se sia come da wgc.
per la valigia rigida fa niente ma i loghi su un vfc di questa fascia di prezzo sono una cosa che non puņ mancare.
qualcuno sa dirmi?
Ha tutti i loghi ufficiali come anche tutta la serie sr15 e sr16 hi cost vfc tutti incisi davvero ben fatti nei gusci,mentre nel frontale sono incisi al laser con tutti i loghi kac.
Presi il combat master da saddafa tempo fį e loro non ordinavano dalla t&t ! Quindi non aveva l'orrido logo.
Per precauzione chiederei prima
-
infatti chiederņ. il combat master lo ho avuto anche io ed era stupendo. questo mi da qualche dubbio perchč dalle foto e dalle descrizioni qualche negozio sembra che lo venda con i loghi e la valigia rigida mentre altri senza nessuno dei 2...
-
Quote:
infatti chiederņ. il combat master lo ho avuto anche io ed era stupendo. questo mi da qualche dubbio perchč dalle foto e dalle descrizioni qualche negozio sembra che lo venda con i loghi e la valigia rigida mentre altri senza nessuno dei 2...
Nell'sr15 combat master la valigia rigida non la davano peccato, credo anche in questo che la valigia non ci sia.
Ma non sono sicuro su questo, forse esisteva una recensione da qualche parte su questo modello
-
se guardi da softair-italia per esempio si vede che la valigia c'č e che il fucile hai i loghi, ma anche il tagliando t&t e quindi l'orrido logo...
-
Quote:
se guardi da softair-italia per esempio si vede che la valigia c'č e che il fucile hai i loghi, ma anche il tagliando t&t e quindi l'orrido logo...
Devi vedere il negozio che non acquista da t&t controlla su saddafa se lo hanno, tutti i vfc presi da loro non avevano i loghi t&t