Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
STIG
hai pienamente ragione e chiedo scusa.
ma una ditta così poco conosciuta per uscire dall'ombra ha bisogno di un prodotto diverso da quello che propone la concorrenza.
fine ot
come marca è poco conosciuta...
Ma si tratta dell'importatore ufficale per l'EUROPA di:
XTREME
SPHERE
ICS
SYSTEMA
SPEC-OPS
CLASSIC ARMY
Quindi mi vien facile pensare che potrebbero esser proprio delle copie dei CA...
(insomma, dopo anni che lavori in un panificio impari a far il pane...)
-
Ragazzi,contattali all'indirizzo e-mail " info@evolution-airsoft.com " per chiarire i vostri dubbi.
Io tempo fa li contattai in merito al LR-300 e mi diedero delle SUPER risposte. Ne vale la pena.
-
-
-
ma lo sanno tutti che sono costruiti in cina,cavolo sarà il quinto post del gnere :asd:
-
Un negozio italiano già vende la nuova serie Hardcore firmata "Lone Star".
-
allora i modelli in questione li ho visti anche internatemente e come meccanica non sono niente male, una via di mezzo tra uno sportline ed uno "pro". hanno il vantaggio di non avere i ca**o di ingranaggi degli sportline e non sono troppo spinti come un classico CA, nel senso, questi hanno una buona raffica con una lipo 7.4, ma con una 11.1 non vanno troppo su con il ROF (certo conviene sempre mettere un pistone comunque adatto agli hs) rispetto ad un classic army pro che tra boccole cuscinettate e motore molto migliore con una 11.1 acquista ROF veramente elevati.
diciamo che se ci mette una 7.4 lipo (o una 9.6) secondo me questi modelli durano una vita anche senza metterci le mani, tra l altro al crony segnano 92-95 m/s con i 0.20, quindi sono perfetti così.
personalmente posso dire che sia tra i migliori rapporti qualità/prezzo (cosa che penso anche dei combat G&G, ma quelli sono con gusci in plastica), altro che i soliti low cost che alla fine vai a pagare poco meno...
il metallo ovviamente non è lo stesso dei pro (che dovrebbe essere magnesio) ma è cmq metallo. i loghi tendono a sbiadirsi fino a cancellarsi se si impugna dall' imbocco caricatore.
per quanto riguarda gli ZM (visti anche quelli)...non ho parole...sono fantastici...appena raggiungo quella cifra... ;)
ciao
-
potresti dare un po di dettagli sui gearbox io sarei interessato dato che ho trovato un sop mod combat series a 160 in offerta ;)
-
belli...se i prezzi sono quelli anche convenienti....
-
bhe si ma se tipo internamente sono come un cinese nn mi va di metterci mano sopra dato che sarebbe il quinto colt XD