Visualizzazione stampabile
-
Incrocio le dita, che San Pallino sia con me!
Dopo posto le foto dellìimpianto elettrico e della risoluzione del grilletto.
---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 14:25 ----------
Risolto tutto, il motore gira una favola con lipo 11.1 20c 1600mha MA: non spara più a singolo :(( sarà il cut off? non mi aveva mai dato problemi...
-
Potrebbero essere le lamelle del contatto grilletto troppo strette?
-
se il cut-off non funzionasse bene a singolo avresti la raffica, prova a controllare il selector plate e le lamelle che ci fanno contatto
comunque non ho capito che problema aveva la meccanica per essere bloccata
-
Esatto, a singolo c'è raffica o "singolo" da 3/5bb. La meccanica non era bloccata, il problema erano i cavi che non portavano sufficienti V al motore.
-
1 allegato(i)
Allora, smontato tutto, pulito cut off, spostato la cavetteria verso il basso in modo che non impedisca il movimento a nulla, pulito sia le "alette" che il contatto che creano il circuito venendo spinti dal grilletto, risultato: pare che il singolo sia tornato da 1bb.
Qui le foto della modifica al grilletto e della nuova cavetteria.
Allegato 109802
Quando ho smontato tutto, ho notato che il cut off è senza la parte in rame, è un'altro tipo?
-
Aggiornamento: spara a 0.93/0.97 raffica alta, l'unico problema è che il singolo alcune volte non entra bene, può essere il rof troppo alto (lipo 11.1 2500 20c)? Se vi è successo, come lo avete risolto?
-
Nessuno? su altri 3d il problema il più delle volte si risolve miracolosamente o non si spiega la risoluzione :/
-
xardas, che dobbiamo dire.
li hai una perdita d'aria, se il gruppo aria tiene allora è tra hu e upper, probabilmente sullo spingipallino quindi solo tu puoi guardare, provare e lavorare...quantomeno per darci idee e spunti per riflettere e proporti qualcosa!
-
i credo sia il cilindro, perdita d'aria nessuno nel gruppo, anche lo spingi pallino è stagno! Quindi credo sia l'hop up, il gommino è nuovo systema o la canna...
La cosa che mi dava un pò fastidio (anche s non è un problema grave) è il singolo che per farlo entrare devo sparare due tre volte... COme dicevo su, non c'erano grossi problemi al cut off e selector plate! :(
-
lo stesso problema è capitato a me, anzi ancora l'ho.
prova con un altra batteria .
io ho il "tac con 8.4" e con 9.6 no!!