Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Ciao
bello !!!!! Ma l' RRV si è visto sulle forze di Sua Maestà ?? Hai qualche ref pic ??
Usi gli spallacci ad X sul BA ?? Comodo ???
si è visto parecchio il chest blackhawk che è un rrv clone. leggermente diverso
-
Quote:
nico_bia
Come ti ci trovi? E' un'idea che mi invoglia parecchio ma mi ha sempre dato l'impressione di essere scomoda quando devi fare qualche operazione con la radio..
Beh la Dummy è un plasticone, che si apre tranquillamente, una volta aperta, vedi subito che c'è lo spazione per una G7 ma credo che tutte le Midland ci vadano bene senza problemi...
se eventualmente devi cambiare canale o altro, io lascio aperto il pezzo inferiore della Dummy, così posso sfilare la G7 senza problemi ;) ma è raro che in partita una volta inserito il canale fo per cambiarlo :D
-
Mi hai quasi convinto Dun.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Zapbrannigan
si è visto parecchio il chest blackhawk che è un rrv clone. leggermente diverso
Quello lo so, io intendevo Eagle
-
L'unica cosa che non mi piace è il colore dell'elmetto per il resto è molto bello!
e poi con quella vegetazione la mc rende tantissimo!
-
Quote:
Fratellino
Quello lo so, io intendevo Eagle
allora mi spiace non posso aiutarti , ti rimando a dun per le ref pic.
-
Ciao! Complimenti per il setup anche da parte mia.. Ti consiglio anch'io di dare un altra passata di colore sul mich..
Per il resto complimenti, eh... sempre forza PESCARA! :D
Rep.+ in arrivo :)
-
Grazie dei compliment :)
Piccolo OT
Sono affiliato con una squadra di Pescara, vivo a Pescara... ma sono di Foggia :) quindi forza Foggia :)
Fine OT
-
Quote:
DuN433
Beh la Dummy è un plasticone, che si apre tranquillamente, una volta aperta, vedi subito che c'è lo spazione per una G7 ma credo che tutte le Midland ci vadano bene senza problemi...
se eventualmente devi cambiare canale o altro, io lascio aperto il pezzo inferiore della Dummy, così posso sfilare la G7 senza problemi ;) ma è raro che in partita una volta inserito il canale fo per cambiarlo :D
e la cavetteria? da dove la fai passare?
-
Quote:
Curelin
e la cavetteria? da dove la fai passare?
o lateralmente o da un finto passaggio del jack sopra la dummy, cmq la settimana prossima se avete pazienza fo una guida/rece illustrata ;)