Visualizzazione stampabile
-
se non sbaglio gli oring vanno infilati sullo spingipallino per evitare perdite nel gruppo hop up, non ricordo quale ma un marca usa questa soluzione, a mio parere inutile visto che se ci sono perdite l'aria può comunque disperdersi dal foro entrata bb
-
Zeus nella guida ci sono foto che spiegano l utilita del ferma canna, in metallo o in gomma che siano.
Se non visualizzi la firma, vai sul mio profilo e filtra le discussioni da me iniziate (funzione molto utile del forum)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Zeus nella guida ci sono foto che spiegano l utilita del ferma canna, in metallo o in gomma che siano.
Se non visualizzi la firma, vai sul mio profilo e filtra le discussioni da me iniziate (funzione molto utile del forum)
Ma guarda che so a cosa serve il ferma canna... mica ho chiesto a cosa servisse... :D
Il 3d mi sembra chiaro, non sapevo a cosa servissero gli oring e quel tappetto, abbiamo capito che gli oring servono come centra canna al posto dell'anello in metallo, ora rimane da capire a cosa serve quel tappetto... e magari ricevere altre conferme sugli oring... (non si sa mai, più parere si ricevono meglio è) :)
-
Quote:
Zeus90
Ciao dopo essermi cervellato montato smontato guardato e riguardato, sono arrivato a questa conclusione:
diciamo che io preferisco mettere cmq l'anellino nel T, l'oring si inserisce nella canna tenendolo staccato circa 3 dita dal T, dopo di che inserisci la canna nel fucile, e l'oring trova automaticamente la sua posizione.
per quanto riguarda quel maledetto dischetto, non di plastica ma di metallo, e dicendo che non e' una parte che riguardi l'hop up......................!!!!!!?????? perche la systema l'ha messa non si sa! e' semplicemente il tappetto che si inserisce sul guscio dell'm4 dalla parte opposta del selettore sicura-singolo-raffica !!!!!!
:-D:-D:-D
-
Quote:
MATTOnella
Ciao dopo essermi cervellato montato smontato guardato e riguardato, sono arrivato a questa conclusione:
diciamo che io preferisco mettere cmq l'anellino nel T, l'oring si inserisce nella canna tenendolo staccato circa 3 dita dal T, dopo di che inserisci la canna nel fucile, e l'oring trova automaticamente la sua posizione.
per quanto riguarda quel maledetto dischetto, non di plastica ma di metallo, e dicendo che non e' una parte che riguardi l'hop up......................!!!!!!?????? perche la systema l'ha messa non si sa! e' semplicemente il tappetto che si inserisce sul guscio dell'm4 dalla parte opposta del selettore sicura-singolo-raffica !!!!!!
:-D:-D:-D
Ciao, alla fine c'ero arrivato anch'io... io ho tenuto l'oring, mi trovo abbastanza bene, per il tappetto lo uso come ricambio nel caso dovessi perdere quello che c'è già! :)
Rimane appunto un mistero perchè l'hanno inserito...