Visualizzazione stampabile
-
Se puoi spendere un po' di più prenditi Aks74un della VFC, io ne sono un possessore felicissimo,non lo cambierei x nulla, spara da nuovo a 0,96j, io ci mOnto Lipo da 7,4, ma se vuoi il massimo monti un gruppo aria Energy, e fai un mostro.
Rosate da paura tipo tubo unico di BB fino ad esaurimento potenza.
In futuro se fai Urban al chiuso ci alleghi le guance tre in alluminio al posto di quelle in legno per usufruire delle slitte.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
ICEMAN-DD
Se puoi spendere un po' di più prenditi Aks74un della VFC, io ne sono un possessore felicissimo,non lo cambierei x nulla, spara da nuovo a 0,96j, io ci mOnto Lipo da 7,4, ma se vuoi il massimo monti un gruppo aria Energy, e fai un mostro.
Rosate da paura tipo tubo unico di BB fino ad esaurimento potenza.
In futuro se fai Urban al chiuso ci alleghi le guance tre in alluminio al posto di quelle in legno per usufruire delle slitte.
Ciao
io ho la versione krinkov (con i ris) e da 5 anni con me e sembra ancora nuovo una amalgama di acciaio stampato da 3 kg circa ...non esiste replica migliore VFC a vita!
-
Quote:
centurione
io ho la versione krinkov (con i ris) e da 5 anni con me e sembra ancora nuovo una amalgama di acciaio stampato da 3 kg circa ...non esiste replica migliore VFC a vita!
Si fantastico 😀
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
Se si parla del top allora dico LCT oppure E&L. Li vendono anche in Italia da non molto
-
Quote:
bloch999
Se si parla del top allora dico LCT oppure E&L. Li vendono anche in Italia da non molto
esatto, però direi E&L o LCT il primo per robustezza e il secondo per bellezza
per sola bellezza direi VFC
poi ci sono gli altri.
direi cyma - CA - Kalash - JG
se è per tornei di lunga durata meglio qualcosa di robusto e leggero, io ho optato per AKS74U della Kalash, ho dovuto lavorare molto gli interni e mettere un frontale krinkov per renderlo esattamente adatto a tornei (velocità del pallino, raffica, reattività e affidabilità)
io quindi metto in ordine delle mie preferenza E&L e Kalash per i sopracitati motivi
-
Aggiungo... Miglior rapporto qualità prezzo aps. Sono belli dentro fuori e non costano1 occhio
-
utilizzo da 2 anni un kalash mai un problema , ..dopo averlo messo a punto .. ;-)
-
E' il dopo averli messo a punto il problema... Aps va bene così come è
-
Quote:
bloch999
E' il dopo averli messo a punto il problema... Aps va bene così come è
hai ragione da meccanico di squadra è una mia fissa quella di aprire qualsiasi fucile mi capiti sotto mano ;-) !
-
Quote:
MIREK
esatto, però direi E&L o LCT il primo per robustezza e il secondo per bellezza
per sola bellezza direi VFC
poi ci sono gli altri.
direi cyma - CA - Kalash - JG
se è per tornei di lunga durata meglio qualcosa di robusto e leggero, io ho optato per AKS74U della Kalash, ho dovuto lavorare molto gli interni e mettere un frontale krinkov per renderlo esattamente adatto a tornei (velocità del pallino, raffica, reattività e affidabilità)
io quindi metto in ordine delle mie preferenza E&L e Kalash per i sopracitati motivi
Concordo con Mirek
Sono possessore di Ak74 VFC, 105 VFC, 105 E&L
purtroppo non ho avuto per le mani LCT e non mi esprimo.