cari amici, grazie a tutti per l'interesse dimostrato, a brevissimo faremo una comunicazione riguardo a questo evento, stiamo mettendo insieme tutti i tasselli necessari alla buona riuscita della nostra iniziativa. grazie ancora ............ciao
Visualizzazione stampabile
cari amici, grazie a tutti per l'interesse dimostrato, a brevissimo faremo una comunicazione riguardo a questo evento, stiamo mettendo insieme tutti i tasselli necessari alla buona riuscita della nostra iniziativa. grazie ancora ............ciao
Mi piacerebbe partecipare ... ora sento qualcuno del mio Club ...
Noi della Task Force Thybris da Città di Castello siamo in 3!!! Non vedo l'ora di conoscervi tutti così vedrete la brutta faccia di questo utente che vi stressa di domande!!!
Beh io verrei ma... siamo un pochino distanti!!!
quanto durerà l'evento!? diciamo che l'idea mi stuzzica parecchio!!!!
Presente e con immenso piacere. Credo che tra gli Urban Cowboys5 operatori siano disponibili con i PTW. Bravo Mav! Ottima iniziativa. Conta pure su di me se hai bisogno.
Ciao a tutti, è un pò che non mi collego con Sam per dei miei problemi e solo ora leggo di questa bella iniziativa. Sono molto interessato e se nel mio possibile parteciperò molto volentieri, intanto giro la voce ad un paio di miei amici di PTW.
ciao a tutti salvo impegni sono dei vostri
Mi piacerebbe anche a me essere dei vostri .
Ci sono news??? Fremito ...