Visualizzazione stampabile
-
Re: parere strambo
Quote:
Originariamente inviata da -gin-
sto scrivendo una storia, sul genere militare ovviamente, e dovendo presentare un personaggio in cerca di vendetta, che arma sarebbe più adatta?
lol che parere idiota!
cmq attendo fiducioso, ed è anche abbastanza importante.
anche io scrivo, al mio personaggio faccio usare una ampia gamma di armi, credo che un arma "per ogni occasione".
se vuoi creare un personaggio stile the punisher sennò vai su un generico fucile d' assaltoi e vai tranquillo
-
io farei un bell'amarcord.
che ne dici di queste?
https://www.longmountain.com/moviegu...n/dscn0175.jpg
https://www.longmountain.com/moviegu...n/dscn0174.jpg
la prima è una pistola mitragliatrice villar perosa-reveli mod. 1915 (usata come mitragliatrice leggera) della prima gm. la seconda dovrebbe esserne un derivato.
-
quando è ambientata la storia? quanti cattivoni deve affrontare contemporaneamente? che tipo è? quanto deve essere realistica la storia?
mi spiego: se è un tipo alla sam fisher (come carattere, non come personaggio dei giochi) e non deve affrontare ondate di cattivi una sopra l'altra, gli dai un coltello buono e magari significante qualcosa per lui, gli dai una pistola qualsiasi massimo in .45 e hai creato un personaggio pieno di carisma.
se è un tipo alla rambo ad esempio, indipendentemente da quanti deve affrontarne, gli dai una cazzo di m60 e una decina di granate :asd:
perché si deve vendicare? ha prestato servizio militare? se sì puoi fargli usare qualcosa che ha usato in servizio (quindi un classico m4, un mp5, o altro).
poi non è obbligatorio che abbia solo un'arma, no? dipende come riesce a procurarsele e, ripeto, dal background e dal carattere che gli vuoi dare. personalmente dovessi fare un personaggio di una certa intelligenza che si deve vendicare con niente da perdere, opterei per la prima opzione. segue le prede, la bracca una ad una e le finisce guardandole negli occhi. occhio però che così può diventare il cattivo, va gestita bene...
conta anche quanto vuoi rendere logica la cosa e in che epoca è ambientato. se deve seguire una logica realistica devi considerare pure le origini del personaggio. esempio stupido: il tizio è un macellaio di professione (carnivendolo, non assassino asd) che deve vendicare la famiglia. non ha senso che riesca a procurarsi armi automatiche, bombe e via dicendo. giù di mannaia e attrezzi sportivi (arco\balestra).
-
considerando i post precedenti di sicuro non passo per esagerato...
xò.... si... insomma.... un 88 potrebbe servire allo scopo... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
https://www.cloudster.com/realhardwa.../edflak01a.jpg
-
usava anche 2 giubbotti anti-proiettile erti come 1o sportello di una macchina ... 2 pistole da 45 ( mi pare ) .. 1 m4 6-7 coltelli mi pare 1 fucile a canna mozza etc etc
direi che la scelta sia molto ampia :d
1 solo problema il costo :roll:
-
emh...sceneggiatura per un video di softair lol. vediamo di restare nei canoni della nostra asg. cmq lo stile del personaggio e alla rambo e mezzo alla max payne. un uomo incazzato che nn ha nulla da perdere.
-
una cerbottana imbevuta di curaro
-
una gallina-freccia come in one-shot 2?
-
Quote:
Originariamente inviata da -gin-
emh...sceneggiatura per un video di softair lol. vediamo di restare nei canoni della nostra asg. cmq lo stile del personaggio e alla rambo e mezzo alla max payne. un uomo incazzato che nn ha nulla da perdere.
ecco, così è decisamente molto più chiaro e "limitativo" :asd:
allora potresti fare metal slug, con 2 mp5 e tanti saluti :asd: oppure un p90 e pistola per la scena finale in cui uccide il cattivocattivone guardandolo da vicino (fa sempre figo, e max lo farebbe)
-
la cara e vekkia lupara!!!! :giggle: :giggle: :giggle: