Visualizzazione stampabile
-
personalmente il rapporto con loro è ottimo..mi hanno pure offerto un caffè l'anno scorso ad agosto..quando erano ancora nella vecchia sede..di buono hanno che hanno davvero di tutto,almeno x me che non ho grosse richieste in fatto di accessori..vado li e 95% delle volte trovo tutto..x me è comodo..40 minuti e sono li..
-
Quote:
Originariamente inviata da
charlieboy76
io ho ordinato un paio di aggeggi sabato pomeriggio via internet, a stasera ancora niente (c'erano di mezzo domenica e lunedì) vediamo un pò come marcano..
non puoi pretendere che spediscano mentre sono chiusi...:)
-
io mi sono trovato bene:ok:; all'inizio ho mandato una mail per sapere se era disponibile la pistola e molto velocemente mi hanno detto che era in magazzino. fatto questo il mercoledì sera verso le 23.00 l'ho ordinata e il venerdì mattina alle 11.00 era già in casa.
insomma un solo giorno di consegna, che si vuole di più? un amaro lucano?:lol:
unica pecca sono i prezzi un pò elevati rispetto ad altri negozi.
-
prezzi : 4 tendente al 3
cordialità: 8
disponibilità pezzi:6,5
qualità merce : 9
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
non puoi pretendere che spediscano mentre sono chiusi...:)
pienamente d'accordo, io intendevo una conferma, in quanto nell'ordine ho chiesto di contattarmi per dettagli di su un prodotto prima di spedire :ok:
p.s. una cosa negativa, secondo me, è il fatto che (sul sito) non danno nessuna spiegazione o dettagli sui prodotti che si vanno a cliccare
mi hanno chiamato oggi pomeriggio.. non hanno uno degli articoli che ho chesto (che sul sito però c'è) :cry:
-
io è una settimana che aspetto un ottica e ancora niente....ho messo spedite il disponibile....quindi nn so se c'è, se hanno spedito,se sta arrivando boh.... adesso li chiamo :(
-
-
mamma mia che permaloso che sei...
comunque evitiamo di dare dei ladri alla gente.
ho chiamato oggi e come sempre si sono dimostrati simpatici disponibili.
-
c'è poi da tenere conto di due cose:
1 - marco&felce è una struttura bella grande, costa tanto mantenerla e costa tanto finanziariamente, quindi è inevitabile che i prezzi siano piu alti
2 - offrono garanzie & assistenza cose che nella maggior parte dei negozi soliti (s.marines e affini) offrono in modo un po' troppo virtuale.
-
i prezzi di ogni negozio in italia sono + alti rispetto a san marino sia x l' iva sia x via degli importatori... alla fine cmq arco e frecce si e' sempre dimostrato con me un negozio molto valido da dove acquisto sopratutto equipaggiamenti + ke asg.