Visualizzazione stampabile
-
fucile vsr marui tirato fuori dalla scatola,unica mod canna teflonata.....pallini bio neri da 0,25.......come nella firma di doc....."mira bene sbaglia poco"......l'arte dello sniping nel soft air non è data dalla gittata dell'arma dalle vostre capacità di appostamento
-
pallini
ciao io vorrei sapere se con una canna di precisione lailax e con dei pallini da 0.25 i pallini si bloccano nella canna oppure se devo cambiarli con degli altri migliori di qualche marca apposta.
ciao e grazie
-
capita l'antifona "no-reply because we're in"
in ogni casi per gli 0,25 e la canna teflonata, dipende molto dai pallini direi.....pallini superscadenti si incastrano marui,excel,extreme ecc vai pure tranquillo, cosi per ogni pallino un minimo decente
-
pallini
come sono i pallini guarder invece, nn si incastrano in una canna di precisione???
-
Quote:
Originariamente inviata da
occi90
come sono i pallini guarder invece, nn si incastrano in una canna di precisione???
no, vai tranquillo..li uso da almeno due anni, 0.25 x gli elettrici e 0.28 x il vsr e mai un problema, nemmeno su canne di precisione ;)
solo una volta ne trovai uno non perfettamente sferico, ma è un caso raro..
-
usa gli 0,38...poi dipende dalla potenza del fucile in fin dei conti! e' sempre così!
-
con gli 0,38 e un fucile a norma di legge(e inteligenza)non arrivi a 30 mt......trooooopppo pesanti, e inutili
-
ciao a tutti volevo chiedervi se potevate consigliarmi dei pallini biodegradabili (causa nostro cambio di regole) per il mio g-spec con canna della laylax da 6,03 ...qualcosa che abbia una buona qualità, sia preciso e nn mi sputtani la canna...grazie per la risposta...
-
la canna non la rovini, al più però inceppi... o spari spreciso...
-
quindi nn ci sono pallini bio buoni?