nel caso devo mettere sia quello sul cilindro che quello sulla testa pistone ?
Visualizzazione stampabile
nel caso devo mettere sia quello sul cilindro che quello sulla testa pistone ?
Ciao a tutti, come sempre una sezione attiva ed interessante.
Secondo me il grosso del rumore, e soprattutto la grossa differenza dalle ASG, sta nel fatto che i TW montano ingranaggi epicicloidali, che fanno un rumore molto caratteristico, ed inconfondibile, e naturalmente anche il motore con potenza, reattivitā e velocitā molto maggiore rispetto alle ASG, croce e delizia di chi usa TW.
Per cui credo che tutti gli accrocchi e le invenzioni siano abbastanza inutili perchč non c'č lo spazio per silenziare il gear box ed il rumore principale proviene da li, il resto č secondario e si modifica con tutte le soluzioni scritte fin ora e mille altre, ma purtroppo non si riduce se non con un cuscino legato al lower
A presto
Ciao
Grazie per l'informazione caro fratello ptwista. Il rumore dei training weapon č unico e noi lo adoriamo... Le mie "quaglie" non le cambierei per nulla al mondo...
Ciao Marco
.....certamente :)
per la 90/110 m/s sono il CU-006 Bumper Cilindro e CU-008-M90 Bumper Testa Pistone
per il 130/150 m/s sono il CU-006 Bumper Cilindro e CU-008-M130 Bumper Testa Pistone
un abbraccio
nel caso di molla da 90 o 110 se questi bumper non ci sono cambia qualcosa a parte il rumore ? io sui miei ho solo quello sul cilindro
Ciao Marco
non credo......comunque sia vedo se riesco a recuperartene uno
nel caso mi faccio vivo Io :)
un abbraccio
grazie caro :D
ptw fan club, famiglia piccola.... ma con gente fantastica....
raga io ho trovato i CU-006-M130 e CU-008-M130 appena mi arrivano li provo!!!
ma come li faccio aderire alla testa pistone e alla testa cilindro!?
Ciao Igor
Se non ricordo male sono giā adesivi.....diversamente un pō di Attak che vā sempre bene
Un abbraccio
Li ho ricevuti anche io qualche settimana fa.
Ho smontato la testa cilindro per capire dove vanno e secondo me e' meglio evitare di metterli.
In sostanza la testa cilindro ha gia' uno spessore di gomma che silenzia la "botta" del cilindro. Se metti un'altro spessore (nel mio caso era di circa 1,5mm) si rischia che l'ugello del pistone che si inserisce sulla testa cilindro non chiuda bene creando perdite d'aria. Ho preferito evitare di verificarlo, magari provo sul revolution a cui tengo "un po' meno" ;)