Visualizzazione stampabile
-
Da padre di tre figli capisco cosa passi, il mio grande ad un anno e mezzo era stato trasferito in elicottero al Regina Margherita per un pezzo di mela finito in un polmone, poi qualche anno dopo si č infilato una mina della matita in un orecchio, fortuna ha voluto che fosse fermata da un tappo di cerume, poi si č ribaltato dalla bici a 10 anni, trauma cranico, e notte in osservazione... Solo per citare i fatti grossi, adesso ha 19 anni e giochiamo assieme.
Questo anche per dire che sono sempre a disposizione se hai bisogno di qualcosa.
-
mio padre fu ricoverato 3 anni fa al gravi ustionati del niguarda di milano, so cosa si prova ad avere una persona cara in quel reparto... per quello che puō servire ti sono vicino!
-
azzo allen...mi spiace...:S
in bocca al lupo per tuo figlio;)
-
Grazie a tutti, tra pochi giorni ci diranno come evolverā la cosa
---------- Post added at 09:20 ---------- Previous post was at 09:13 ----------
https://i2.photobucket.com/albums/y4...3/78fe6cc3.jpgPer favore non accendete fuochi con infiammabili vari!!!!!!!!
-
-
Hai tutta la mia solidarietā di padre.....ti capisco benissimo. Si rimetterā presto non preoccuparti, ha una bella tempra.
Facci sapere come va il decorso....in bocca al lupo a te, e tua moglie ma soprattutto a tuo figlio.
-
Allen massima vicinanza e un grosso in bocca al lupo a tuo figlio e un abbraccio a te e a tua moglie!
Coraggio e vedrete che andrā tutto per il meglio!:right:
-
Dio mi torna in mente il mio amico Gian. Ormai 12 anni fa... Benzina sul fuoco, ritorno di fiamma, Ne esce bendato come tuo figlio. Segregato in intensiva asettica per settimane quando č uscito non poteva uscire al sole. Abbiamo passato l'estate davanti alla Nintendo quell'anno. Ora se lo vedi non diresti mai quello che ha passato. Ti auguro, e sono convinto, che l'epilogo sia uguale. Un altro abbraccio
-
Forza e coraggio! Mai molā, tegn dür!
-
Come dicono dalle mie parti " TIN BOTA!!!"
Auguri di cuore Allen, al tuo ragazzo, alla tua signora ed a te.
Un abbraccio,
Teo.