Visualizzazione stampabile
-
noi dei CHAMELEON facciamo come sempre i complimenti a scheggia e a tutte le volpi per la tappa, fantastica, ed il campo per noi nuovo, devo dire che è molto bello e giocabile e.....................se non fosse stato per quel cavolo di obj perso :mad: mi hanno morsicato il cruscotto della macchina fino a casa per protesta!!!!!!! :-D
ALLA PROSSIMA TAPPA VOLPI!!!
-
grazie mille Coyote! immagino.. e mi dispiace, ho visto rastaman incazzato come una bestia al mio obj..:(
per solo: ora vediamo dove fare la finale e vediamo :):):):):)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scheggia
e basta con sta quinta legio e sti max ten... si parla solo di loro!!!! hahahahah
eheheh cosa ci si può fare??
per questa volta se lo meritano!!
-
Quote:
RICO J.
eheheh cosa ci si può fare??
per questa volta se lo meritano!!
be ok allora facciamo così... alla finale partecipo anchio da solo e do via a tutti...
ops, ma io nn posso....dovrò essere sugli obiettivi a prendere ancora Solo e cercare di prendere Hope...hahahah
-
Quote:
Scheggia
be ok allora facciamo così... alla finale partecipo anchio da solo e do via a tutti...
ops, ma io nn posso....dovrò essere sugli obiettivi a prendere ancora Solo e cercare di prendere Hope...hahahah
ahahah...grande scheggia!!!
(vengo anche io a darti una mano, ma nn farlo sapere a loro:p)hihi
-
Quote:
RICO J.
ahahah...grande scheggia!!!
(vengo anche io a darti una mano, ma nn farlo sapere a loro:p)hihi
..occhio..il nemico vi ascolta.......
-
Quote:
Solo-Luino
OKKAKKIO....Riko sentiamoci in pm per organizzare la contro....hahahahaah !!!! :):):):)
-
Quote:
Solo-Luino
shhhhhhhhhhh...ok scheggia...questi quì sn furbi però...bisogna stare attenti...ahaha
-
Quote:
RICO J.
shhhhhhhhhhh...ok scheggia...questi quì sn furbi però...bisogna stare attenti...ahaha
ma come avranno fatto a scoprirci? booo... vabbè dai chiudiuamo il discorso senno ci prendono per pazzi!! hahaah
-