non hai nessuno da quelle parti che possa lavorarci sopra?
Visualizzazione stampabile
non hai nessuno da quelle parti che possa lavorarci sopra?
Si nei negozi specializzati si ma volevo provare ad arrangiarmi se riesco...
Scheda dell'arma ora:
- cilindro e pistone plasticosissimi originali
- trena ingranaggi xyt originali
- boccole piene 7mm in metalllo originali
- motore originale
- guidamolla e molla originale
- hu originale
- batteria 7,4 da 2200
Pezzi che ho e che vorrei inserire:
- molla SP90
- motore shs (si lo so che è meglio il G&P ma ho trovato questo....)
- gommino hu systema
- Lipo da 11,1 (compatibilmente con la meccanica)
ci sono dei negozi specializzati dalle tue parti?
mai visto un cilindro di plastica
per il resto prova, se i lavori sono fatti bene dura una vita!
te lo sconsiglio il shs io ho un guarder revolution che è alla pari del shs (provati entrambi) consuma troppo e non avendo spunto buono spunto appena la batteria inizia a scaricarsi non sposta più nulla,(ovviamente con le batterie originali)lascia l'originale e metti la 11,1
ho i miei dubbi sul pistone e ingranaggi,ma se spessori bene e usi il fucile con tranquillità senza attaccarti al grilletto ti dura, per il fatto del cilindro in plastica magari ti confondi con la testa pistone,o la testa cilindro,il cilindro è in ottone
In relazione ai negozi specializzati uno mi aveva proposto queste modifiche oltre a spessoraggio e ingrassaggio a non pochi euro
Molla sistema da 100, boccole d'acciaio, spessori, pistone in nylon, canna di precisione in carbonio, gommino marui, cilindro in acciaio, spingi molla marui cuscinettata
che secondo me da quanto ho capito dalla tua guida (ma potrei aver capito male eh...) non hanno molto senso...perchè cambiare tutto il gruppo aria per aumentare il rof?ma come ho detto potrei sbagliarmi...
Per quanto riguarda il shs intanto metto quello con la lipo da 7,4 poi appena ho occasione compro il G&P
---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:22 ----------
scusate il cilindro è in ottone...sorry...
un shs con una lipo da 7 partira pianissimo!
non capisco perche vogliate upgradare la meccanica quando poi date pochi V al sistema, è una porcata perche si diminuisce lo spunto e si aumentano i consumi, non smettero mai di dirlo!
poi:
systema da 100 è troppo lenta
pistone in nylon dura due raffiche
canna di precisione in carbonio vorrei proprio vederla dato che non ne esistono
non mi risulta che la marui faccia guidamolla cuscinettati
tutto questo per quanti euro?
140...comunque definitivamente...intanto uso sto shs con la 11,1 (volendo ho una 8,4 normale) vediamo che succede poi appena posso mi compro il G&P 120
Ok...grazie ragazzi...ora ho le idee un po' più chiare!
Giusto per curiosità, a che negozio ti sei rivolto?
Dalle parti nostre ne conosco più di qualcuno, e per quanto riguarda le "elaborazioni meccaniche" sono uno meno onesto e preparato dell'altro..