Visualizzazione stampabile
-
Ma dove si trovano questi gommini hop up buoni? Ne ho trovato qualcuno,ma non sò se sono buoni o no.. Mi potreste dire un buon sito dove si trovano? Non vorrei prenderne uno peggio di quello che ho..
---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:08 ----------
Golden bow, per dire è buona o no?
-
Cerca i gommini Systema o Energy che è la stessa cosa..... da regolamento non si possono scrivere i nomi dei negozi/rivenditori....... usa un pò di fantasia e decifra "Giovani Marmotte" o "Saddafà"...... di "San Martino"!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Makako
scusa, ho corretto, cmq che io sappia quando elimini le perdite d'aria dovrebbe aumentare la potenza del fucile, e se non vado errato con una sp90 e gruppo aria funzionante dovresti stare tra 0,90-0,99 :o
Ma anche no... con una 100 hai quei valori...
Con un gruppo aria senza perdite l'sp 90 senza spessori su guidamolla e testa pistone spara a 0.80j
-
Quote:
Zeus90
Ma anche no... con una 100 hai quei valori...
Con un gruppo aria senza perdite l'sp 90 senza spessori su guidamolla e testa pistone spara a 0.80j
Ma anche no, il mio cinesino con sp90 e gruppo aria che perde perchè il cilindro ha l'o-ring lento, spara a 0,86, infatti non sistemo il gruppo aria per paura di andare over, (e perchè non mi va :))
-
Quote:
Makako
Ma anche no, il mio cinesino con sp90 e gruppo aria che perde perchè il cilindro ha l'o-ring lento, spara a 0,86, infatti non sistemo il gruppo aria per paura di andare over, (e perchè non mi va :))
Mah... su 3 fucili ho montato l'sp 90, nessuna perdita d'aria, nessuno spessore e la potenza era 0.80 in ogniuno...
Tutte acquistate nello stesso negozio... avrò trovato lo stock difettoso??
-
Ah non lo so, e ti dirò di più, quando siamo andati a Varano a fare la 24h e ci hanno cronografato i fucili, un mio amico era over con una sp90 e ha dovuto tagliare due giri.
Scusa da quanto le hai montate le molle forse sono arrivate?
-
-
Che dite, sarebbe meglio sostituire gli ingranaggi di plastica con quelli di metallo? (dal momento che lo devo aprire ci metto le mani una volta sola). Sono migliori?
-
lasciali, non sono di plastica ma di metallo
leggiti questa, impara come sono fatte le asg, poi torna ;)
https://www.softairmania.it/threads/...-DA-APPORTARE-!!!
-
Quote:
Makako
Ah non lo so, e ti dirò di più, quando siamo andati a Varano a fare la 24h e ci hanno cronografato i fucili, un mio amico era over con una sp90 e ha dovuto tagliare due giri.
Scusa da quanto le hai montate le molle forse sono arrivate?
Con una SP90 mi aggiro tra 0,9 e 1,08 J.
(dipende da fucile e configurazione gruppo aria)