Visualizzazione stampabile
-
giubix, la cosa che non quadra è che ti sei dimenticato che tu avevi messo la tua recensione nella sezione "asg e accessori: talking about" mentre questa è un'altra sezione.
se vai là, mi pare a pag. 3, c'è ancora la tua recensione, nessuno te l'ha cancellata! :wink2:
-
eventualmente la rec di giubix si puo' spostare in questa sezione, se mi date il link via pm (senza che lo vado a cercare). grazie. 8)
-
-
è vero è vero, scusssssatemi.....l ho vista adesso......
no, ma tranqui, credevo solo che fosse stata tolta perchè mi ci hanno fatto tantissimo ot dentro.
comunque grazie rebell... :wink2: :wink2:
-
bah
silenziatori....alla fine non servono a un cazzo dai diciamolo...
-
mi spiace essere in controtendenza sono possessore di un silenziatore
mk1pro da 150 mm sx,acquistato subito appena visto e cosi tre miei compagni di club stesso modello stessa misura bene dopo neanche un mese l'inbottitura fonoassorbente interne si stacca tanto che il rivenditore ha dovuto,dopo accurato controllo pezzo x pezzo presente in negozio,rimandare indietro l'intera partita dal produttore.questa e la mia esperienza e quella dei miei compagni mi auguro dato che e una delle poche aziende italiana che ha creduto nel nostro sport, che risolvano il problema al piu presto dato che il prodotto esteticamente e molto valido, qualitativamente...............
-
anche io ne ho più di uno ma non mi è mai successa una cosa del genere... la guaina interna è perfetta non si è mai staccata e soprattutto resiste all'acqua!
poi può succedere che qualche pezzo possa essere sfigato se la partita gli è tornata indietro all'azienda sicuramente gli avrà sostituiti con pezzi a norma!
e la qualità è molto superiore alla qualità cinese... ma vuoi mettere?
-
re: ciao
la guaina e' resistente all'acqua, nessun problema riscontrato dai miei compagni di squadra che li usano
-
non ho assolutamente messo in dubbio la serieta dell'azienda tanto che sono il primo a dire continuate a crescere parlavo solo della mia esperienza personale e dei miei compagni.
e poi si sa che ci si puo sempre migliorare
-
sembrano ben fatti ma quelli forati in caso di pioggia immagino che la spugna si inzuppa e ti entra l'acqua nella canna :roll: