ma è solo laser visibile + torcia?
niente ir?
Visualizzazione stampabile
ma è solo laser visibile + torcia?
niente ir?
non credo proprio laser ir, per 89$...
poi nelle specifiche delle casa non è neanche menzionato.
spero fitti le glock
https://www.rheinmetall-defence.com/...ght_off_pr.jpg
Sinceramente sulle pistole preferisco qualcosa di piu' compatto,anche perche' viste le dimensioni non sara' nemmeno facile trovare una fondina adatta,mentre sui fucili ci sta veramente bene!!
la safariland la fa, 6004 e 6005, sia per glock che per altre pistole, bisogna solo trovare qualcuno che la spedisca
a me piace moltissimo sulla glock, proprio perchè bella grande, ir la vera, completamente diversa dalle solite surefire, streamlight e insight
e pensare che a momenti una vera la prendevo :ach:
Forse anche la nostrana Ghost International di Brescia fara' qualcosa ma non ci metto la mano sul fuoco....
esistono anche fondine apposite per l'USP con torcia LLM01
beh se consideri che alcune surefire arrivano tranquillamente sui 200 lumen è anche vero che hanno due cr123
ma credo che li incida piu la durata che la potenza in lumen
per nn parlare di alcuni kit della stessa surfire con laser e torcia (piccolissimi e con una sola cr123)
https://www.surefire.com/X400product
che arrivano secondo il cartellino qui del negozio in kosovo a 270 lumen
anche se nel sito invece dice 170 lumen
beppe scusami tanto !
non fraintendermi non voglio sembrarti presuntuoso o polemico da vero parlo nell'umiltà assoluta ma io visito la sezione news di tanto in tanto e non capisco perche i miei apprezzamenti come quelli che lasciano numerosi utenti di sam sono interpretati da te come uno spam da vero io do un opinione personale e lungi da me voler lasciare messaggi futili vorrei solo capire perchè sei stato tanto duro nei miei confronti a tal punto da farmi avere un richiamo per commenti comuni come quelli che lasciano un po tutti !!!
ti ribadisco che non voglio essere ne polemico ne presuntuoso vorrei solo capire... in modo da non peccare più
cordiali saluti !
da giovani marmotte e disponibile a 99 €
Si è disponibile, con laser rosso e torcia a led bianca. E' solo per ris da 20mm però e costa intorno ai 95€