scheggia.....MI dispiace ma purtroppo dobbiamo annullare causa operatori non disponibili...ciao e speriamo nella prossima...buon torneo a tutti..
Visualizzazione stampabile
scheggia.....MI dispiace ma purtroppo dobbiamo annullare causa operatori non disponibili...ciao e speriamo nella prossima...buon torneo a tutti..
OUTLAW con rammarico lasciamo il posto
ok ragazzi noproblem alla prox! :)
pagamento alpha dog ricevuto :)
Spettrigenova interessati per le 10 50... attendiamo vostra conferma
Come da telefonata intercorsa con Scheggia, per smentire voci erronaemente messe in circolazione, sono a confermare che il torneo si svolgerà nella località indicata.
A buon intenditore poche parole......
Saluti...
CIAO DRAGOSCELTO VI AGGIUNGO SUBITO!
SIETE DENTRO! :)
Grazie mille Somalo,ti ringrazio infinitamente dato che far passare per carnefice e criminale una persona che non fa crimini solo perchè è invidiata ci vuole proprio un attimo specialmente quando le persone ignoranti aprono la bocca solo per invidia e le persone attrettanto ignoranti ascoltano e SUPERFICIALMENTE ABBOCCANO A TUTTO CIO CHE I MESCHINI DICONO IN GIRO! Non riesco ancora a capire perchè la gente invidiosa inventa tali stronzate su di me e sul mio club solo perchè non capisce che siamo tutti softgunners e come tali dovremmo esere una famiglia unita! sino a quando nel mondo ci saranno imbecilli del genere è logico che i buoni passano sempre per cattivi e i cattivi passano sempre per buoni! evitando di allargare il discorso chiudo come anche Somalo giustamente ha chiuso con: "a buon intenditore poche parole! aggiungendo un.... vergognatevi!"..
ciao scheggia,sono scorpion il presidente della blackbull,senti confermo il posto della mia squadra freferibilmente per le 9,30 (verso il pagamento della quota in settimana).grazie
mentre devo purtroppo ritirare la squadra dei miei amici g.i.d'ooh che per mancanza di personale non puo' partecipare ti saluto a presto
Entro quando bisogna pagare ?? poi volevo chiedere se si poteva scegliere l'ora??