se si tratta di pochi millimetri, puoi provare a mettere una rondella tra testa pistone e pistone..in questo modo il pistone dovrebbe sporgere ;)
Visualizzazione stampabile
se si tratta di pochi millimetri, puoi provare a mettere una rondella tra testa pistone e pistone..in questo modo il pistone dovrebbe sporgere ;)
e con cio'?
Aggiornamento:i 2 upper gb adesso agganciano e sparano bene in raffica ma a singolo si ripropone il problema del singolo.
Il cut-off non tiene la posizione e con le vibrazioni "sale" e fà sparare a raffica.
Che dite di una vite un pochino + importante e del frenafiletti x far tenere la posizione?
Inoltre dite che una lipo Firefox 11.1 da 15c possa fare dei danni?
Il cut-off non deve avere "giochi" eccessivi quando stretto dalla vite ma non deve in alcun modo essere "stretto"......
Quando la "camma" dell'ingranaggio settoriale ingaggia il cut-off, questi deve essere libero di alzarsi e ritornare in posizione abbassata velocemente per poter essere pronto ad effettuare il suo lavoro.
Eventualmente prova con una mollettina (quella che incastra sul cut-off/sector-plate) un "pelo" più resistente.
Anche stamani il mio fido ICS da oltre 25 BB al secondo ha "mangiato" oltre 6 caricatori..... con li-po da 11,1 e 15C di scarica.
La mollettina mi sembra un pochino lasca effettivamente...devo vedere se ne trovo una più dura da qualche parte!
Io manco fumo....
---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 15:53 ----------
Il selector plate non è dedicato,giusto?
Perchè a questo punto cambio pure quello!!!
no non credo.....ma il selector plate che c'entra?
Ho il timore che non supporti il selettore di tiro in maniera correta...comunque provo!
provar non nuoce :D