Ciao,
noi Langbarten siamo disponibili, una decina di operatori, tutti esclusivamente Russian Style.
a presto,
FOmh
Visualizzazione stampabile
Ciao,
noi Langbarten siamo disponibili, una decina di operatori, tutti esclusivamente Russian Style.
a presto,
FOmh
Ciao ragazzi eravamo partiti bene ma ci siamo già arenati ..... forza non fate i timidi che facciamo una bella mappa dei russofili ......................
il 6° alpini di vicenza è in grado di sfoggiare 3-4 operatori in russian
Noi gru siamo 15 op per adesso!
noi ASAF saremo circa 20 ad avere partizan ma completi di gibernaggio e fucile tutto soviet style saremo circa 10
Club ASAF Faenza (Ra)
... considerate che un buon check sulle potenzialità dello schieramento russo di SAM si vedranno alla "Winter Silent Night" prossima ventura.
https://www.softairmania.it/threads/...11-12-Febbraio
a poco a poco ci sto entrando pure io...
Nel Tommy Gun ci sono 6op in perfetto stile Russian e qualche mimetica qua e là
Hai ragione Zal.
Però d'altronde, ora come ora, non penso ci sia la possibilità in Italia per avere 40 giocatori russi tutti vestiti secondo un unico stile (sovietico o guerra in cecenia o moderno ecc..).
E' molto difficile...forse per la roba più moderna (gorka, partizan, etc..) ci sarebbe più probabilità, perchè mi pare di capire che è la cosa più diffusa e che due o tre club in Italia abbiano quelle 6/7/8 persone equipaggiate...quindi magari solo con questi un 20/25 persone in tenuta moderna/contemporanea le potresti ricavare...e aggiungendo poi i vari cani sciolti in giro per i vari altri club forse si arriverebbe alla trentina abbondante.
Per il resto c'è di sicuro molta frammentazione e alle volte confusione negli stili russofili...e se si vuole fare un raduno aperto più o meno a tutti, lo si deve accettare.
Più che altro è che noi magari che ce ne intendiamo sapremo dire "ah ok! figo il tuo setup afghanistan! ecc..."...mentre è facile che altri non dell'ambient possano non apprezzare e vedere solo un grande mix di vestiario senza logica o criterio.