lo stucco metallico è facilmente lavorabile??si può fare una cosa ad effetto come una finta saldatura??
Visualizzazione stampabile
lo stucco metallico è facilmente lavorabile??si può fare una cosa ad effetto come una finta saldatura??
beh diciamo che se dovessi fare un effetto saldatura, piuttosto che usare lo stucco metallico, farei proprio la saldatura. molto più rapido, facile e di miglior effetto.
e la saldatura sull'allumiio come la fai reggere?? :giggle:
t'ha ragion.
allora io più che con lo stucco proverei con la resina poliestere.
quando sei a metà del processo di catalizzazione (ovvero 10-15min dopo l'unione dei due componenti), quando inizierà a passare dallo stato liquido a quello gelatinoso, la raccogli dal recipiente con un battecco (io uso quelli dei gelati) e poi la fai la scriscia della saldatura facendola colare.
come effetto dovrebbe rendere bene, sempre se ho capito cosa vuoi fare. :wink2:
senza usare nessun kit?? bè... tanto di cappello :d
complimenti davvero!!!
mi inchino alla stupefacenza di questa replica , ahf sei un fenomeno :d
per un confronto con un altro custom vss: https://www.airsoftcanada.com/showthread.php?t=38403
per saldare l'alluminio usi il tig almeno io al lavoro usavo quello x saldare l'alluminio, e secondo me farebbe proprio un gran bell'effetto, io avevo saldato un crepo su un ris in alluminio della golden bow e era venuto da dio...ti consiglierei di fare lo stesso
io le conosco queste repliche....come si fanno a scordare?
dietro la loro fattura si nasconde il lavoro del genna......o sbaglio?