Visualizzazione stampabile
-
a questo punto mettiamoci dentro anche che il pistone ha un po' di gioco nelle guide del gb, che un po' ci balla dentro ed il gioco è fatto...anche questo dovrebbe distribuire in maniera eterogenea l'aria all'uscita della testa cilindro???ah, già...dove c'è uno spingipallino che non è perfettamente conico e balla un po' sul beccuccio ;)
-
fatto bene insomma.. haha
-
Sinceramente avrei qualche dubbio sulla tedta del pistone, seconde mè abbastanza pesante, per ottenere poi quale risultato?
insomma dove la sidrovebbe montare questa configurazione sù una stuka del 43?
penso che solleciterebbe il gear .
Ripeto è il mio punto di vista!
e poi delle teste di alluminio non mi fido...:\
-
3 allegato(i)
Allegato 102678e 1
Allegato 102679e 2
Allegato 102680 e 3...:shocked:.....w le teste di alluminio!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
robkast
UHAOOOO!!!! e io che pensavo di essere uno dei pochi ad averne rotti due di GB!!!! Mi hai decisamente surclassato!!!!:S
-
-
il primo è un marui quindi non vale.
secondo un dboy, terzo un c.a?
-
tex occhio di lince!!
ok marui
2° ma non ultimo un Jg, anche sè nero non l'avevo mai visto!!! (di solito i dboys sono neri , ma sono superiori e ancora di rotti non ne ho visti).
3° un magnifico Gear box che vendono per rinforzato per lipo 11,1 indovinate??
un Element realizzato dalla carta pesta dal pieno , biodegradabile!! La soluzione più rapida di come buttare 40€ super sconsigliato!!!
CMQ sono fucili dì vari player e tutti con teste d'alluminio...
-
Quoto il discorso di tex, il gruppo aria serve solo a dare regolarità alla spinta, il resto lo fanno hop up e canna.
E per dare regolarità alla spinta anche un gruppo cinese con un buon oring e tenuta perfetta va bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
Quoto il discorso di tex, il gruppo aria serve solo a dare regolarità alla spinta, il resto lo fanno hop up e canna.
E per dare regolarità alla spinta anche un gruppo cinese con un buon oring e tenuta perfetta va bene.
concordo.. infatti io ho sempre pensato che il gruppo aria può essere il pezzo più scadente di tutto.. basta che abbia tenuta..
ps. ovvio che però il pistone deve tenere bene.. an.. e sempre parlando di ROF normali, originali si può dire.. visto che io amo il low cap (io uso 3 da 68bb e 2 da 120bb per colt.. XD )