Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi ecco a voi l'aggiornamento del set up utilizzato la scorsa domenica!
Kit list:
-lowa zephir mid
-vegetata desert
-lbt 6094 (replica)
-mecanix
-cinturone + spent mag
-mich 2001
-m4 sopmod block 1
-10 car stanag
-fak liv.2
-nastro
-cyalume vari
-g7 + U94 + Bowman
-
-
Moses su questo punto ti do ragione e ti dico che dopo poco che avevo postato il primo set up me ne ero accorto ricontrollando la documentazione(anche alcune foto che hai msso tu).
Rinnovo i ringraziamenti,che sono sempre ben accetti;)
-
Lo stesso discorso che ho fatto io. Praticamente è un setup da alpino del 4. Anche se non credo che i rangers utilizzino il 6094.
-
Visto Domenica scorsa di persona..bellissimo setup!!!
-
Complimenti vivissimi, mi piace molto, bellissimo setup.
-
Bello veramente, anche io l'ho visto dal vivo.
Ed è sopratutto merito (e anche colpa) tuo se la settimana dopo Dead Silence sono corso a comprarmi una replica del 6094 ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Antrace
Lo stesso discorso che ho fatto io. Praticamente è un setup da alpino del 4. Anche se non credo che i rangers utilizzino il 6094.
usato e stra testato proprio in tan, purtroppo di foto ce ne poche, comunque periodo 2007-2008.
-
Gli alpini del 4 usano roba Lbt?? ma solo il 6094 o altro tipo i vari chest rig?
-
Bel setup sopratutto perche è un setup italiano... ormai tutti si buttano sul reenacting americano(come me :p)...ad ogni modo purtroppo in materia di equipaggiamenti italiani sono una sega ma credo che il tuo setup sia troppo pulito...fossi in te al primo cantiere aperto.. mi ci butterei a testa xd