bè dai Roccia, ieri pomeriggio caricava un solo thread mio..stamattina mi indica una mezza dozzina, anche del mercatino, quindi qualcosa si sta smuovendo..comunque mi aggrego ai problemi del tasto cerca e dei messaggi postati..
Visualizzazione stampabile
bè dai Roccia, ieri pomeriggio caricava un solo thread mio..stamattina mi indica una mezza dozzina, anche del mercatino, quindi qualcosa si sta smuovendo..comunque mi aggrego ai problemi del tasto cerca e dei messaggi postati..
delle inserzioni non mi interessa molto..pero' delle recensioni o guide che ho fatto si ! nemmeno compaiono,da nessuna parte ! CRIBBIO!
Abbiate pazienza che finisca di creare gli indici, per ora trovate solo le discussioni per le quali gli indici sono già stati creati
strano..le mie rece le carica..sono spariti tutti i thread del mercatino tranne uno però..
boooooh
ok red....aspettiamo il lavoro finito ;)
man mano che scrivete, aprite topic etc... e che io creo gli indici, il motore di ricerca si popola
si anche da me la situazione è migliorata: trova molti più topic anche nel mercatino, anche se in questa sezione sembra quella più colpita dal problema.
grazie mille per il lavoro che fai!
ho notato che ogni mio topic che scrivo qualcosa ritorna ad essere visibile nelle mie discussioni. è una mia idea oppure è cosi?
altrimimenti, mi basta scrivere qualcosa in ogni discussione e mi tornano tutte al suo posto
quoto pupu..
a trovarle le discussioni..io con il tasto cerca ho provato a trovare le mie inserzioni di mercatino ma non mi fa uscire nulla....