Visualizzazione stampabile
-
credevo di aver spessorato bene, in realtà il settoriale era impreciso nello spessoramento... ho sostituito due spessori sottili con uno un po' più spesso e tutto è andato a posto!!
ragazzi vi ringrazio molto dell'aiuto: finalmente il ciofecone spara come nuovo!!!
-
scusate, io invece ho il problema opposto! su di un 416 vfc ho montato la terna di ingranaggi ics. ora il conico ics va bene sul motore vfc, visto l'associazione pignone-conico ics? o lo devo sostituire?
-
per sostituzione intendevo quella del pignone del motore vfc con un pignone ics!:-d
-
l'accoppiamento conico ics con pignone ics è la causa del caratteristico (e odioso) rumore delle repliche ics: sembra che si debba sgranare da un momento all'altro !!
se puoi, sostituisci il conico ics con un altro marui e utilizza il motore vfc con il suo pignone.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
l'accoppiamento conico ics con pignone ics è la causa del caratteristico (e odioso) rumore delle repliche ics: sembra che si debba sgranare da un momento all'altro !!
se puoi, sostituisci il conico ics con un altro marui e utilizza il motore vfc con il suo pignone.
ah grazie luky , allora non mi preoccupo più del rumore che fa il pistol ics appena preso.
non ho mai avuto ics prima e non sapevo come regolarmi.:allah:
-
Ragazzi io resuscito questo topic :D
Ho rotto il mio conico prometheus....
Ho comprato uno ics insieme al pignone...ma è davvero necessario smontare anche il pignone? Non mi va.... :D
-
ragazzi scusate l'up di 3 anni... ma ho preso il mio primo ics e ho bisogno di una info...allora dato che col turbo 3000 + 11,1 mi fa il doppio sparo al singolo..ho messo il classic army HT di un altro fucile e va bene..nn mi sembra nemmeno faccia strani rumori... quindi la domanda e' :posso usare il motorino CA HT cn pignone CLASSIC ARMY su conico ICS?
-
Un conico ICS funziona bene solo con pignone ICS.
Altri accoppiamenti non sono duraturi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Un conico ICS funziona bene solo con pignone ICS.
Altri accoppiamenti non sono duraturi.
mmmm eppure spara bene..nn fa rumori strani, la raffica e' bella pulita..... vabe vuol dire che mi faro' invertire i pignoni...
-
ICS produce 2 tipi di pignone motore l'MC-101 "metal" ha un diametro maggiore ed è una lega poco indicata per l'HS;L'MC-89 ha un diametro minore ed è in acciaio.Se l'accoppiata conico/pignone ICS è rumorosa è perchè il conico non è adeguatamente spessorato sul pignone,non mi riferisco allo spessoramento della terna,che in generale sulle repliche ICS è discreto (forse un pò "stretto") ma a quello del conico che và fatto ad hoc sul pignone,una pensiero che sicuramente in fabbrica a taiwan non si vanno a prendere!Con lo spessoramento adeguato il rumore è pulito,anche se i migliori risultati li ottengo con accoppiata conico/pignone K.A. o C.A.
Tornano IT il conico marui è compatibile col pignone ics a patto che lo spessori a dovere,ad occhio si presta meglio l'mc 89 che ha quote più vicine allo stadard marui.