Influiscono anche sulla potenza erogata, quando la batteria si sta scaricando fornisce anche meno energia, per cui il motore del fucile fa più fatica a partire ...
Visualizzazione stampabile
Influiscono anche sulla potenza erogata, quando la batteria si sta scaricando fornisce anche meno energia, per cui il motore del fucile fa più fatica a partire ...
puoi provare a d usare degli aghi per sarta da mettere tra la giunzione cella - cella ed attaccare ad esse uno scarica batterie o altro, l'importante è che la tenzione non scenda sotto gli 0.8 volt/cella
uno scaricabatterie improvvisato?? in quanto non ne possiedo uno? XD
Questa è importante, e visto che sono piuttosto ignorante in fatto di batterie (mentre tu macini mica male) mi potresti spiegare meglio con cosa fare la scarica delle singole celle?
Inoltre: come faccio a sapere che sto scaricando fino a 0,8v e non 0,5 o 1,0? con uno scaricabatterie regolabile?
Grazie della pazienza :)
e' normale che un motore hig torque giri piu' lento di un hs?
uno scaricabatterie improvvisato? xD
Si, è normale: HT significa che il motore ha molta coppia, e nasce per muovere molle dure: sforza meno di un HS e arriva subito a regime (cioè raggiunge subito la velocità massima di rotazione) e ti garantisce raffiche costanti e prontezza sul grilletto, a scapito della velocità - ovviamente tutto ciò dipende dalla qualità del motore utilizzato!!
se avete dimestichezza col saldatore vi posso dire come fare ( vi serve pure un tester)
Artik, ho saldatore e tester, un analogico ICE, se ti va di spiegare personalmente sono più che attento :)
unica cosa che ti chiedo cortesemente: spiegamelo come se fossi la casalinga di Voghera ;)
ho avuto pe le mani diverse batterie...ma l'unica che ho ritenuta degna di essere recuperata è stata una sanyo race 2000...in realtà...2 sanyo race...8.4 entrambe...morte...entrambe con 3 celle attorno agli 0.2V, irrecuperabili...ora ho una sanyo race 9.6 2000...cicli di scarica carica veloci (le celle possono supportare anche 2A di carica)...dopo 2 mesi che la lascio lì ha il 90% della carica...uno spettacolo
c'è da usare un saldatore che vada ad alta temperatura, non prima di aver cartavetrato il culo e la testa delle celle...connettore...e quando la uso godo...
per le cinesi...secondo me non vale la pena...
vi semve lo scaricabatterie per tutto il pacco o per la singola cella?