già.
Visualizzazione stampabile
già.
il fatto è che non si possono nemmeno denunciare le poste...non vedo l'ora che aprano il settore alle ditte private...così le poste forse inizieranno a migliorare il servizio
concordo pienamente!
ho appena richiamato il numero verde delle poste, per la prima volta ho trovato gentilezza. m'ha risposto una tipa e abbiam cercato info. il reclamo è in lavorazione e se ci sono news verranno fatte solo sapere al mittente!!
reclami, solleciti, richiesta di rimborso, etc... le può fare solo il mittente a meno che deleghi il destinatario.
@kaine: please, fai altri solleciti (numero telefonico è gratis) oppure delegami affinchè possa seguire attivamente la cosa. per ora il destinatario non può fare nulla.
riguardo il rimborso danno indietro i soldi del costo del pacco celere 3 e un 25€ di indennizzo nel caso la merce fosse persa....
servirebbero solleciti a cercar sto pacco. :cry3:
ho fatto nuovamente un sollecito alle poste.
la ragazza che mi ha risposto ha detto che solo il mittente peò aprire reclamo, ma che poi anche il destinatario può avere le informazioni dello stato di consegna (che servono poi fino a un certo punto visto che c'è il trace).
in ogni caso ho fatto un nuovo sollecito (che sembra comunque non servire a una sega)(ho anche scoperto che se ne può aprire solo uno a settimana)
il destinatario a meno che sia delegato dal mittente può sapere solo le info tipo su sito. ad esempio se trovano il pacco lo dicono al mittente così da chiedergli se rimetterlo in viaggio verso il destinatario.
potresti delegarmi per queste cose?Quote:
Originariamente inviata da kaine
così faccio solleciti e reclami ogni volta che posso...ovvero ogni settimana se si può solo ogni settimana. così non sto a stressare te e la questione rimane tra poste e destinatario anzichè poste e mittente.
va bien
adesso chiamo
dopodichè inizierà la mia guerra contro le poste in maniera diretta.