Ragazzi risolto ogni problema... La batteria era troppo potente e ora che si è scaricata un po' tira che è una meraviglia... Dite che con una LiPo 7,4 v non lo fa più questo scherzetto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi risolto ogni problema... La batteria era troppo potente e ora che si è scaricata un po' tira che è una meraviglia... Dite che con una LiPo 7,4 v non lo fa più questo scherzetto?
se hai una ruota con un buco, la gonfi e cominci a correre, per te il problema è risolto?
Da quello che ho letto le batterie potenti spesso fanno il doppio colpo in singolo... E da quando la mia si è un po scaricata non lo fa più... Sto solo chiedendo se cambiando batteria con una meno potente a piena carica potrei riscontrare nuovamente il problema...
allora evito di fare esempi e parlo in maniera un po piu chiara:
il problema non lo risolvi, lo aggiri soltanto in questa maniera!
Se puoi aiutarmi dimmi per favore come potrei risolvere questo problema, siccome penso che caricando poco la batteria, perché se la carico del tutto mi fa il doppio colpo in singolo, penso che si rovini la batteria... Come potrei risolvere questo problema?
hai cambiato molla come ti è stato suggerito?
Appena mi arriva, credo oggi o domani, la cambierò con una sp90 e inoltre cambierò anche l'hop up e il pressore...
Comunque se c'è un modo per eliminare il doppio colpo con le batterie troppo potenti, sarei entusiasta se me lo rivelasse...
non è questione di rivelare.
piu il rof è veloce e piu difficile è che il singolo funzioni bene.
se diminuisci il rof aumenti le possibilita che funzioni ma non è na soluzione!
Un buon spessoramento (cosa tutt'altro che scontata su di un ICS), molla Guarder, accoppiamento conico/pignone ottimale e verifica che tutto funzioni!!!
Anche ieri ho riconsegnato un M4 ICS di un paio d'anni di vita e con Li-po da 11,1 e 20C di scarica il singolo funziona bene nonostante un ROF sopra i 25 bb al secondo.