Visualizzazione stampabile
-
La Propper è un pò più scura delle altre(anche se il pattern è originale Crye..ma non il materiale),la truspec è più fedele come colori.
La Propper è molto robusta,anche se più pesante,la truspec è più leggerina,ma avendo solo la shirt combat non ti so dire la robustezza dei pantaloni.
Sono entrambe buone mimetiche dal costo accessibile,quindi si possono considerare equivalenti come rapporto qualità/prezzo...la truspec si trova a buoni prezzi ma all'estero,quà in italia la fanno pagare troppo.
In squadra abbiamo varie Propper e devo dire che tengono anche molto bene il colore nonostante siano state usate parecchio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
La Propper è un pò più scura delle altre(anche se il pattern è originale Crye..ma non il materiale),la truspec è più fedele come colori.
La Propper è molto robusta,anche se più pesante,la truspec è più leggerina,ma avendo solo la shirt combat non ti so dire la robustezza dei pantaloni.
Sono entrambe buone mimetiche dal costo accessibile,quindi si possono considerare equivalenti come rapporto qualità/prezzo...la truspec si trova a buoni prezzi ma all'estero,quà in italia la fanno pagare troppo.
In squadra abbiamo varie Propper e devo dire che tengono anche molto bene il colore nonostante siano state usate parecchio.
Ok grazie Night, cmq boh, perche qua in Italia la truspec l ho trovata solo a 90 pantaloni + 90 combat shirt, e girovagando ho trovato l originale CRYE a 100+150. Quindi alla fine per una differenza di 60/70 euro circa penso che se devo spendere cifre alte mi orienterò sull originale. ;) rifletterò!!!!!
-
Di sicuro se vai su Crye non te ne penti...:)
-
Comunque la colorazione della Propper è ottima per le nostre zone rispetto al multicam più "classico" essendo più verdina, comunque è abbastanza pesante (in squadra la chiamiamo "la cartonata" :p) probabilmente per il trattamento in teflon, anche se dopo un po' di utilizzi si ammorbidisce!
-
@ navy_seals: posso chiederti che taglia è quella combat e che vestibilità ha??
magari anche dove l hai acquistata ma quello in privato!!
thanx
-
Quote:
ocarrubba
@ navy_seals: posso chiederti che taglia è quella combat e che vestibilità ha??
magari anche dove l hai acquistata ma quello in privato!!
thanx
La taglia è una M ... non c'era la possibilità di scegliere una taglia piu definita (46-48-50 ecc) la marca è DEFCON 5.
Il tessuto sembra buono, è comodae il tessuto è resistente senza intaccare la comodità però come puoi leggere negli altri post sopra molti mi hanno consigliato di cambiarla per via del colore...inoltre il colletto è troppo largo, non so se è fatto apposta cosi o se è colpa della misura ma quando lo tengo sù potrebbero starci due colli dentro, avrei preferito piu aderente e stretto...infatti lo tengo sempre piegato e aperto. Adesso ti mando in privato il negozio dove l ho presa ;)
---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:20 ----------
Quote:
The_NightRider
Di sicuro se vai su Crye non te ne penti...:)
Night scusa se ti rompo, la crye precision è esaurita e mi hanno detto su quel sito (l unico che io sappia che c'è l ha qua in italia) che non sanno quando sarà di nuovo disponibile perchè la CRYE ne sta producendo una nuova versione/modello...
Girovagando ho trovato quella della S.O.D. gear ... sai mica com è? Visto il prezzo praticamente identico (nella CRYE le ginocchiere e gomitiere te le devi comprare a parte mentre nella S.O.D. sono incluse).
Grazie :D