beh, io sono tra quelli che pensano che nel dubbio la cosa migliore da fare sia dichiararsi colpiti...
purtroppo di situazioni in cui l'avversario è palesemente colpito e continua a giocare come se nulla fosse, ne capitano almeno un paio ad ogni domenica.
e' una cosa indubbiamente fastidiosissima che, per una volta che fai una bella azione in campo te la vedi vanificare dalla strxxxaggine del solito noto di turno, che per dimostrare chissà cosa, non va giù nemmeno se l'ammazzi davvero...
non comprendo chi dice "me ne frego", "faccio conto di averli eliminati", e cose simili...
almeno per me è un boccone impossibile da mandare giù..
circa un mese fa ero appostato in fondo ad un lungo corridoio con la minimi, beh son venuti avanti in tre e, se è vero che finchè erano a 20 metri potevano nascondersi in tempo per evitare i pallini, è fantascienza che siano arrivati ad un metro e mezzo da me senza essere colpiti... ero tornato a casa con i caxxi a mille e stavo compilando un topic nel mercatino per vendere la mia inutile minimi, poi l'ho eliminato prima di postarlo, la domenica successiva ho giocato con altri ragazzi e ho fatto cose da rambo con la stessa minimi... mistero della fede...
i primi tempi contestavo a fine giocata per sentirmi dire
1) no, ti sbagli, non mi hai preso.. (nonostante l'ottica 3-9 x 40 sull'asg mi permettesse anche di vedere dove l'avevo preso)
2) eh mah forse mi hai preso sul gibernaggio e non l'ho sentito...
3) (la più assurda!!!) forse mi hai preso sull'elmetto e lì proprio non si può sentire... tingggg!!!!!
poi sono stato considerato il rompiscatole del gruppo dato che gli altri sapendo l'andazzo non ne discutevano per niente ed io invece ho portato l'argomento in sede di riunione, finendo per essere cazziato io... :shocked:
ma siccome il problema nel gruppo c'è ed è eclatante, questa domenica si è ripresentato ad opera di più persone ed a livelli assurdi. l'intenzione appare quella di risolvere tutto al solito a "tarallucci e vino", ma almeno io sono stato riabilitato... (paradossale, eh?)
riabilitato però solo temporaneamente, dato che per il fatto che saltuariamente (una giocata al mese di media) gioco con un altro gruppo, meno numeroso, ma più onesto in campo, c'è il fondato rischio che mi caccino via (eh pazienza...)
vedi il mio topic : http://<a href="https://forum.softai...php?t=3688</a>