Sisi detto al comune e ai carabinieri :)
---------- Post added at 03:11 ---------- Previous post was at 02:48 ----------
So le fenici io ma sono tutti grandi io ho 16 anni dove vado ._. li sono tutti sopra i 20
Visualizzazione stampabile
Sisi detto al comune e ai carabinieri :)
---------- Post added at 03:11 ---------- Previous post was at 02:48 ----------
So le fenici io ma sono tutti grandi io ho 16 anni dove vado ._. li sono tutti sopra i 20
Si ma non mi ci trovo con quelli grandi!
Quella di Berserk non era un offesa, ma un consiglio...Poi che ragionamento è il tuo?
Cosa vuol dire?!?!
Saranno sempre più grandi di te!!
Non è che metti la quinta e cerchi di recuperare un pò di mesi per arrivare alla loro stessa età..E poi sbagliare dove?!!?
C'è sempre una prima volta, e fidati, che è meglio sbagliare in un Club legale e riconosciuto, che sbagliare tra amici...E' un ragionamento sterile il tuo...
Comincia a iscriverti a loro...Se poi sono i tuoi che non vogliono..E' un' altro paio di maniche..
che motivo avrei di offendere un bambino che ha meno anni di vita di quanti io di softair???
personalmente la tua infantilità non mi tange minimamente...se non fosse,come ti dico già da un pò,che questo hobby non è come giocare a pallone in un campetto!!!
questo gioco esige MATURITA'...perchè le conseguenze degli errori di un piccolo gregge di preadolescenti in pannolino le potremmo pagare tutti...e ammetto di essere abbastanza seccato di dover avere una spada di Damocle come te ed i tuoi compari proprio nella mia regione!!!
tutti abbiamo cominciato da qualche parte....tutti siamo stati novizi...ma non tutti siamo stati così puerili ed arroganti per fortuna!!!
tu e tant altri signori non fate altro che lamentarvi dei miei toni...ma tanto a chi è stato più morbido hai dato delle risposte senza senso ed arroccato nelle tue sciocche convinzioni senza il benchè minimo barlume di umiltà e di ragionevolezza e voglia di imparare da chi ne sa di più neanche l'ombra!!!
quindi perchè dovrei star qui a coccolarti???
anzi...in qualità di Agente di PG faccio fin troppo a non augurarmi che qualche collega non vi faccia passare un brutto quarto d'ora ma solo perchè ci andrebbero di mezzo i vostri poveri genitori!!!
ed il tutto in una inutlissima discussione-fotocopia....cacchio...siamo il forum di softair più grande d'Italia....più di 20000utenti...e secondo te non si è mai parlato di batterie???
VERGOGNATI!!!
Ho detto già nei post precedenti che ho visto molte discussioni ma ogni discussione ti mette un dubbio perchè ne consigliano a centinaia e non so quale sia la migliore ._.