E' la prima volta che leggo questo articolo, sono senza parole.
Visualizzazione stampabile
E' la prima volta che leggo questo articolo, sono senza parole.
Grigio io posso anche essere d'accordo, ma non vedo come un confronto possa essere pacato e civile con chi parla senza conoscere.
Non si parla di educazione o cultura, ma semplice intelligenza. Pur non essendo un articolo, pur essendo scritto in internet che rende famoso anche lo scemo del villaggio per un'ora, è una lettere che verrà letta e riletta da migliaia di persone che sicuramente avranno da ridire e voglia di confrontarsi, ma non credo che ci riuscirebbero con chi giudica e non critica.
io ho suggerito di lasciar correre perchè vedo un mangiarsi il fegato inutilmente, sono convinto che anche conoscendo il nostro gioco comunque ne avrebbero da ridire, ma come hai detto tu e ho anche detto io precedentemente, è un loro diritto, ma lo esercitano in maniera sbagliata.
ripeto che mi reputo fortunato a vivere in una realtà diversa, dove non ho mai visto gente che si spara dai balconi e persone che sguazzano nel sentirsi criticati perchè troppo presi dal fare i finti soldati. conosco voi che siete gente onesta e per bene, e non mi capacito di critiche del genere.
PS: devo mandarti un PM appena ho tempo Grigio ;)
Se il Papa sostiene il matrimonio religioso, è contrario a qualsiasi forma di eutanasia, all'ateismo ... qualora la pensassi diversamente potrei incazzarmi?
No, perchè sta facendo il suo mestiere, e portando avanti i valori del Suo istituto.
Idem l'ARCI nella lettera dove denuncia il proprio disagio e contrarietà.
E giustamente la questione, se portata avanti con la solita modalità dell'offesa al SoftAir Proud andrebbe fatta cadere.
Ehmm ... la Sicilia è come tutte le regioni d'Italia, con le sue luci e le sue ombre, dipende quanto e da quando si pratica l'ambiente.
Poi certo, ultimamente Centro e Nord (presumo per l'esplosione numerica del fenomeno) stanno proponendo bei mostri (dal latino monstrum).
non volevo certo dire che la mia regione natale fosse diversa e migliore dalle altre (sicuramente l'hai capito ma visto che non ci vuole niente a interpretare male quando si legge preferisco sottolinearlo). e comunque concordo ancora Grigio ;)
per non assistere a esempi di maleducazione e ignoranza come quelli sopra elencati sarò sicuramente stato solo fortunato ( dal latino culum).
Non serve essere esibizionisti o BM per far apparire lettere o articoli come quello in prima pagina, purtroppo. Vedasi il giocare vicino ad abitazioni o strade: lo stesso utilizzo dei parchi o delle riserve, come anche le zone demaniali: per quanti permessi si abbiano e per quanto si facciano le cosine a modo saremo sempre esposti all'occhio del "maligno" o del "contrario".
Lasciare migliaia di bb, anche bio, uniti alla sola presenza delle mimetiche, su una terra da condividere con altre persone, dai ciclisti ai trekker fino alle famiglia al pascolo espone tutti; figuariamoci quando i softgunner scadono in attegiamenti equivoci.
Ora che il softair sia di dominio pubblico faciliterà qualche potente svegliato con i conigli girati e con questi pretesti potrebbe cambiare le carte in tavola.