Il Tarzan M32 è simile ad un classico TAC V1 Eagle, è quello in foto, adatto per AK:
Allegato 100366
Body armour, bhe ci sono tante repliche però devi prenderti le tasche per AK e comunque non ci stai nei 50€
Visualizzazione stampabile
Il Tarzan M32 è simile ad un classico TAC V1 Eagle, è quello in foto, adatto per AK:
Allegato 100366
Body armour, bhe ci sono tante repliche però devi prenderti le tasche per AK e comunque non ci stai nei 50€
Le repliche di tattici russi sono molto rare e di originale a quella cifra trovi solo il Lifchik (che è un chest simile a quello che ti ho messo solo molto più grazzo): i Tarzan, a trovarli, costano tutti più di un centone.
Se non è stato acquistato da qualcuno c'è un 3D di vendita sul mercatino per un 6Sh92: 95€ spedito ed hai un signor tattico originale (è un chest con zainetto ma buttaci un occhio comunque)
Ahab
in ogni caso, anche se da neofita anche io ho fatto gli stessi errori, più spendi sulla buffetteria, meglio ti troverai in futuro e meno spenderai! :D
grazie mille per i consigli, avrei un ultima domanda, ho trovato un gilet con sistema MOLLE sui 40 €, se cominciassi col comprare 2 tasche per caricatori ak e via via altre tasche dite che mi converrebbe? mi piace anche per il fatto che è possibile posizionare le tasche dove si vuole. Scusate le mille domande, è che cambio idea da un momento all'altro XD.
E' una soluzione ma col tattico finché non provi non riesci a capire se fa per te: io non ho tattici MOLLE e non ne sento assolutamente la mancanza mentre altri non riescono a farne a meno ^^
Io posseggo 2 Vest, 3 chest e 2 (per ora) cintura + bretelle: personalmente chest e cintura + bretelle le trovo le soluzioni più comode
Ahab
PS: molto equipaggiamento che ho è per collezione principalmente ;)
grazie ancora, valuterò anche il chest allora.
se il prezzo è l'unico problema,puoi prenderti un "croato"
come qualità siamo,poco sopra i livelli del sudafricano replica,idem per i costi (a 20€ lo trovi senza problemi)
ma in un tattico croato i caricatori per ak ci vanno perfetti
https://www.militaria.it/prodotti/P1090143.JPG
Il croato... quanti ricordi! SNIF SNIF momento nostalgia! :giggle:
il croato è un buon compromesso effettivamente!
Se lo si abbina ad una duty belt con delle tasche utility aggiuntive si riesce anche a trasportare parecchia roba.