Visualizzazione stampabile
-
warrior,contatta un mod ed esponigli tutto,che se è data a caso,l'utente viene infrazionato per uso improprio della rep.
anche a me è succeso che uno scemo mi ha dato rep- perche non ho risposto ad una sua proposta di vendita..l'ho reso noto e lhanno infrazionato.poi pero' ho visto che in altre occasioni mi hanno dato rep- non firmate e mi son detto"ma sti gran caxxi" anche perche,certe rep- non firmate,sono date da chi puo dare piu rep-in pochissimo tempo e con un certo peso...quindi..per me è una battaglia persa.alla fine le utenze attive in questo forum si sa quali sono..lo sappiamo tutti...che poi uno ha un quadratino o 30000 a me non cambia nulla.basta solo vedere come interagisce e ragiona dai post immessi..il resto vien da se ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
warrior,contatta un mod ed esponigli tutto,che se è data a caso,l'utente viene infrazionato per uso improprio della rep.
anche a me è succeso che uno scemo mi ha dato rep- perche non ho risposto ad una sua proposta di vendita..l'ho reso noto e lhanno infrazionato.poi pero' ho visto che in altre occasioni mi hanno dato rep- non firmate e mi son detto"ma sti gran caxxi" anche perche,certe rep- non firmate,sono date da chi puo dare piu rep-in pochissimo tempo e con un certo peso...quindi..per me è una battaglia persa.alla fine le utenze attive in questo forum si sa quali sono..lo sappiamo tutti...che poi uno ha un quadratino o 30000 a me non cambia nulla.basta solo vedere come interagisce e ragiona dai post immessi..il resto vien da se ;)
Mi hai dato un ottimo spunto per chiedere ai mods di infrazionare l'utente... poi basterà controllare quotidianamente l'angolo dei cattivi e trovare il mio amico :asd: senza chiedere che mi venga rivelato il nome di quest'ultimo visto che forse non lo possono fare...
Bella roccia!
-
-
Vi basta solo segnalarle le rep- ricevute senza un senso vero o che contengono offese ecc. e provedderemo a sistemare l'incauto utente.
Per il resto, se fossero firmate di default ne scatuirebbero sicuramente due cose.
O sparirebbero le rep- per paura di ripicche, o si scatenerebbero epiche battaglie all'ultimo bm e a suon di rep- per antipatie, simpatie, idiozie ecc.. :D
-
Scusate l'OT, ma dopo quanto tempo si può dare una rep- allo stesso utente ?
-
R6, allora perché non toglierla proprio? che senso ha tenere la rep se tanto ci sono sempre i bm che, firmata o no, ti riempiono di rep-? e per bm non intendo solo i classici bm, ma anche chi ora non si firma per codardia...
-
Quote:
mikio
R6, allora perché non toglierla proprio? che senso ha tenere la rep se tanto ci sono sempre i bm che, firmata o no, ti riempiono di rep-? e per bm non intendo solo i classici bm, ma anche chi ora non si firma per codardia...
Ma ogni X giorni se ne riparla? Che noia :)
..dai i-warrior, ci guarderò..ma è una reputazione, che sarà mai.. :)
@i-warrior..non trovo rep- sinceramente..o son arrivato tardi o risale a prima del periodo che ho controllato..
-
crash, forse a te la questione annoia, ma se ritorna un motivo ci sarà, non credi?
-
Quote:
Crash01
Ma ogni X giorni se ne riparla? Che noia :)
..dai i-warrior, ci guarderò..ma è una reputazione, che sarà mai.. :)
@i-warrior..non trovo rep- sinceramente..o son arrivato tardi o risale a prima del periodo che ho controllato..
sei arrivato tardi caro mio... mentre te eri in spiaggia il buon bandit è intervenuto... cmq... a me non interessano i punti di rep.. io voglio la testa dlel'autore che non si è firmato :asd:
-
perchè non dare solo rep+?
se un'utente è cretino si vedrà dalle millemila infrazioni,non dalle rep -...
tiro in ballo Bomb ad esempio,ha due quadrati rossi ma è un bravissimo ragazzo.