no,come ha detto Black l'unica soluzione è usare le granate a CO2...che infatti sono le uniche che uso con il mio M203!!!
Visualizzazione stampabile
con il gas all altezza giusta e caricato bene all incirca 10-15m invece con il co2 (oltre al botto veramente forte) dovrebbero fare i 20-25m ma non ne sono sicuro perche sto facendo l ordine adesso da GM per comprarmi l adattatore per il co2 :)
ce da 46 e da 52 (questo ha il supporto per la bombola di Co2)
e tantino ma ne vale la pena
Costa più l'adattatore che non il lanciagranate in sè :giggle:
vabè lo si sapeva che il softair era ed e uno sport molto costoso, non quanto certi (guarda il motocross, 500 euro a mese/settimana se non sbaglio) :D
Sarà anche costoso, ma se c'è la passione, tutti quei soldi sono ben spesi!