se vende ai militari non vuol dire che sia fornitore ufficiale...evidentemente i militari cercano gli zaini vegetati che devono ancora arrivargli...tutto qua :roll:Quote:
Originariamente inviata da cobra205
Visualizzazione stampabile
se vende ai militari non vuol dire che sia fornitore ufficiale...evidentemente i militari cercano gli zaini vegetati che devono ancora arrivargli...tutto qua :roll:Quote:
Originariamente inviata da cobra205
errore mio :oops:Quote:
Originariamente inviata da luvz
trovato a molto meno...
prima di quest'estate lo ordino...
grazie della recensione
ciao
choko
potresti dire dove? io ero molto interessato all'acquisto di uno zaino in vegetata e non potendo permettermi di "buttar via soldi" se lo trovo al meno possibile sono solamente contento :d .
ciao e grazie.
www.softair2000.com tratta anche defcon 5 a prezzi ottimiQuote:
Originariamente inviata da goti
di sicuro la defcon fornisce alcuni tattici all'esercito gli zaini non ne sono sicuro :roll:Quote:
Originariamente inviata da gara
;)Quote:
Originariamente inviata da stregatto
dopo una intensa consultazione con il negoziante da cui ho preso lo zaino abbiamo convenuto che il bfm costa 75€ e non la cifra che avevo saparato all'inizio. perdonatemi ma avevo detto che non l'avevo pagato e la cifra era molto indicativa.
bè 75€ non è male...oggi però l'ho visto da un militare...gli ho fatto una domanda così per chiedere...si è girato e mi ha fatto vedere che la tasca sotto era quasi completamente rotta...praticamente (da come mi ha detto lui) con il peso si è sfilacciata...e lo zaino ha 3 settimane...bah...spero sia solo uno riuscito male... :roll:
sei sicuro che fossero ferrino... prima di affermare una cosa del genere ci penserei 2 o 3 volte.... la ferrino fornisce solo i corpi speciali, 9° col moschin, comsubin, ranger, 4° alpini paracadutisti, folgore, forza da sbarco etc... non certo gli zainetti dei fantaccini... e comunque per ottenere il giusto compromesso fra robustezza e leggerezza, si usa il cordura 1000 nella parte strutturale (schienale, spallacci, fondo etc.) ed il 500 per il corpo principale, tasche etc... e ti garantisco che le cuciture sono di qualità eccelsa, in quanto ogni zaino viene collaudato ossessivamente (vi giuro che è vero... verificano anche che la luce delle travette del sist. molle sia 2,5 cm e non 3 :crazy:una per una:crazy: saranno 2/300 per ogni zaino), sia dalla ditta che dai tecnici del corpo che lo riceve, e le specifiche sono rigidissime... i corpi speciali che usano gli zaini ferrino rischiano la buccia veramente ed usano solo il meglio...