Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Non so, ti posso parlare di quello che ho provato, delle altre non saprei. Considera comunque che per uno zaino di ottima qualità almeno il centone bisogna spenderlo. Ora non so sto warrior quanto possa costare, ma se siamo intorno ai 50€ direi di lasciare perdere.
Edit:
Ma è questo?
Allegato 103726
Se la Warrior è la stessa che intendo io non è male come marca, ma quello zaino è tutto fuorchè un 3Days!
Molto meglio questo a sto punto:
Allegato 103727
-
-
Se è quello, si, come forma va bene, da quello che so i prodotti Warrior non sono male, ma non avendoli mai toccati con mano non ti so dire. Ma quanto costa quello zaino?
-
-
Sono circa 60€, aggiungici le spese arrivi ad 80€. Male non è, ma il parere te lo deve dare qualch'uno che lo ha provato, oppure rischi, se non ti trovi bene lo dovresti poter vendere abbastanza facilmente!
-
come forma è uguale a quello BH, quindi non dovrebbe essere male da quel punto di vista e come qualità dei materiali di altri oggetti della was ne parlano tutti molto bene. Penso proprio che lo prenderò
-
Ok, poi puoi fare anche una bella recensione!
-
per me che sono molto alto e magro (1.90 x 65) e voglio portarmi dietro il minimo indispensabile nelle 24h cosa consigliate? per ora quello che più mi piace tra quelli che avete proposto è l'eagle 3 day pensate possa fare al caso mio o è troppo grosso?
-
Dipende da cosa devi portarti, e cambia da stagione a stagione, da zona zona.
-
vai nella sezione recensioni a buttare un'occhio....