Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
se permetti, due piccoli consigli:
- cambia l'anello dell'aimpont, meglio uno a l basso
perchè dovrebbe cambiare l'anello dell' aimpoint con uno basso? quello che monta è perfetto per la serie colt, se ne monta uno basso il dot andrebbe a collimare sul delta di mira anteriore mentre con questo alto il dot collima con la tacca di mira anteriore incima al delta come dovrebbe essere
-
Quote:
Originariamente inviata da kilgore
perchè dovrebbe cambiare l'anello dell' aimpoint con uno basso? quello che monta è perfetto per la serie colt, se ne monta uno basso il dot andrebbe a collimare sul delta di mira anteriore mentre con questo alto il dot collima con la tacca di mira anteriore incima al delta come dovrebbe essere
semplicemente perchè, a mio avviso, un anello ad l è più carino :d
https://www4.army.mil/ocpa/uploads/l...-16-092834.jpg
:wink2:
-
ciao a tutti...
...inanzitutto grazie a chavez...appena ho qualche scatto col ciras lo posto...l'ho provato sabato e domenica in un 24h amichevole (ero a difesa di un obiettivo sensibile...niente più 24h all'attacco con body armor) e devo dire che è comodissimo...ed è anche molto bello col woodland(mimetica di squadra)...
penso che lo porterò molto...
...per lorenzo...sono d'accordo con te per l'anello, infatti ora ho quello ad l...ma lo uso solamente sulla minimi...sull'm4 rimane quello alto, perchè come ha detto kilgore quello ad l rimane troppo basso...in più sull'm4 monto sopra la canna l'an/peq...quindi...
...e sull'm16 monto una replica trijicon...ad ognuno il suo...
-
...ah sickboy...l'ho già visto lo schioppo sul settore custom...molto bellino...anche se io sono per i colt come mamma li fa...
-
uuuuuuuuuuu purista :d :d :d