Visualizzazione stampabile
-
secondo me è una questione del materiale stesso su cui il contatto vero e proprio è posizionato; personalmente ho visto lamelle sane e contatto deforme per il calore. non sono un elettronico (magari alle volte un po' elettrico !) ma se ci mettono un supporto tipo bachelite o vetronite dei circuiti stampati non si deformerebbe forse.
però è assurdo che si attacchino a queste scemenze del colpo singolo; parlando con visele animosamente gli ho detto di spiegare sul manuale d'uso come va usato un fucile perchè se il giocatore lo sa, uno che vuole spendere 450 per un cqb solo per giocarci a casa potrebbe non saperlo ed avere tutti i diritti di pretendere di sparare 1 caricatore di seguito e giustamente, aggiungo.
se le case spadroneggiano è comunque colpa nostra che glielo abbiamo permesso; vedi se i televisori avessero la stessa difettosità dei fucili se una marca li venderebbe e se non li rispedissimo indietro.
vorrei con l'occasione spezzare una lancia per g&g che è l'unica casa, non esente da problemi per carità, che li risolve e lo si può constatare da una generazione all'altra; sbagliato pure far così ma è meglio che bucare spingipallino e segare molle ...
inoltre proprio la g&g sta introducendo il chip di cui si accennava. vorrà dire qualcosa ?
-
risolto tutto,contatti ossidati e indietro rispetto alla posizione dovuta..
grazie a tutti per la collaborazione!!