complimenti octabrain...non avevo capito subito cosa c'entrava il divano con l'acu...
...ma tu di solito giochi in casa?
scherzo!!!!
Visualizzazione stampabile
complimenti octabrain...non avevo capito subito cosa c'entrava il divano con l'acu...
...ma tu di solito giochi in casa?
scherzo!!!!
ecco la composizione del mio tattico.
il tattico è su base sds...
2 pouch sds per 4 car
2 porta 3 car
2 porta flasbang
in aggiunta una medica aites
se percaso qualcuno fosse interessato all 'acquisto del mio sds solo base senza tasche mi contatti in pm....prezzo trattabile
cqm a breve lo metto nel mercatino di sam
ma perchè lo vendi ?? a sembra un ottimo tattico...e poi è nuovo di pacca...ma lo venderesti x prendere l'hsgi ??
prenditi un iba,in acu o ancora meglio in desert(secondo me è una favola sull'acu)e poi sei apposto...magari l'flc usalo accoppiato ad un boonie hat,da usare come setup più "leggero". :wink2:
allora .... l'iba lo sto cercando assieme a mio cugino....
si voglio l'hsgiQuote:
ma perchè lo vendi ?? a sembra un ottimo tattico...e poi è nuovo di pacca...ma lo venderesti x prendere l'hsgi ??
fa mo come credi guarda...quante volte ti ho detto di tenerlo...e specialmente se prendi anche il body armour...
ohhhhhhhhh....l'hsgi è molto bello epoi ogni tanto tocca cambiare
secondo me cece ha ragione,cioè...
tu fai reenacting giusto?
quindi per essere "fedele all'originale"( :giggle: )dovresti tenerlo l'flc e magari usarlo direttamente sopra al body armor... :wink2:
ceertoooo.... 8)avete ragione ma mi piace molto l'hsgi
premetto che se trovo l'iba le tasche le metto su di esso....di sicuro nn vado a mettere sopra l'flc....a quel punto ho della zavorra addosso...i veri soldati lo fanno ma il body lo usanointeramente pulito come antiproiettile
@ anelkiller: quando si fissa su una cosa cosa è quella...si è messo in testa di prendere l'hsgi e adesso se lo prenderà...solo chequando lo avrà preso si accorgerà dell'errore che ha fatto...vedrai :wink2:
caro cugino mio...tienilo l'sds...fidati