Visualizzazione stampabile
-
è davvero bellissimo!!! Assemblato con pezzi stupendi tra l'altro!
L'anello per cinghi KA mi è sempre piaciuto un sacco, peccato solo che per averlo bisogna mettere di lato soldi che (sfizio a parte) non li vale!
rep+
Unico appunto per il realismo, i loghi teoricamente sono sbagliati, in quanto la versione con i trattini e la scritta usa punteggiata è più vecchia rispetto alla creazione del blockII
-
mi sorge una curiosità però: il mk18 mod1 RS (block2) non ha i lower receiver dell'm16a1 con i vecchi loghi?
-
Dalle foto che ho visto non è più come il Mod0
-
Bravo riko fai sempre dei lavori eccellenti! Cambierei solo la TD replica con una real fde e poi lo sling swivel con qualcosa di più visto un bell'anello CQD per esempio
-
Quote:
Originariamente inviata da
RiKo71
@FRA94: il BFA l'ho preso in un piccolo negozio vicino a casa mia... ed alla Caserma Ederle ;)
Così non vale!
No apparte gli scherzi,mi toccherà passare di lì in tutti i modi allora!Tanto a vicenza ci passo spesso...
Grazie mille riko e ancora complimenti!
-
Quote:
scharker
Unico appunto per il realismo, i loghi teoricamente sono sbagliati, in quanto la versione con i trattini e la scritta usa punteggiata è più vecchia rispetto alla creazione del blockII
Eh... lo so, da qui nasce il tentativo di ovviare tramite la verniciatura parziale della replica... un vecchio lower con un nuovo upper... un pò forzata ma potrebbe starci secondo me.
Quote:
corte
Cambierei solo la TD replica con una real fde e poi lo sling swivel con qualcosa di più visto un bell'anello CQD per esempio
Anch'io preferisco un CQD, ma qui mi scontro con un piccolo difetto del Marui nel quale lo Stock Castle Nut tende a svitarsi con le vibrazioni create dalla caratteristica simulazione di rinculo. Comunque l'idea di procurarmene uno c'è.
Grazie ancora a tutti!
-
-
Quote:
Fede1978
Si chiama Blank Firing Adaptor (BFA) e come ha detto Ghost si usa in training, cambia qualcosa aseconda del colore (giallo, rosso), ma non ricordo cosa:D
Ovviamente Riko lo ha messo per dare un tocco RS alla replica ;)
Io la ritengo un'ottima soluzione per sopperire dignitosamente ai 3cm rossi di "spegnifiamma"
Riko posso richiederti dove l'hai recuperato? o è artigianale?
-
credo lo abbia preso tramite qualche aggancio alla base USA :asd:
Comunque non credo che possa sopperire alla volata rossa perchè quel pezzo è possibile rimuoverlo mentre se non ho capito male (non me ne preoccupo eccessivamente fino all'attuazione del decreto) la parte verniciata in rosso dovrebbe essere inamovibile ;)
Correggetemi se sbaglio
-
Si esatto, come detto anche sopra l'ho preso in un piccolo negozio nelle vicinanze della base USA di Vicenza. Difficile che possa sopperire al "problema" del tappo rosso in quanto è amovibile e comunque ostruisce il passaggio dei pallini.
Forse togliendo il vitone davanti, allargando il foro ed incollandolo allo spegnifiamma la cosa è fattibile. Ma attenderei prima le nuove norme di legge...