sicuramente le porterei a tutte le gare, tornei e manifestazioni che faccio con la mia squadra per vedere chi come me è di sam e ne è fiero di esserlo ;-)
patch e maglietta :giggle:
ciao :wink2:
Visualizzazione stampabile
sicuramente le porterei a tutte le gare, tornei e manifestazioni che faccio con la mia squadra per vedere chi come me è di sam e ne è fiero di esserlo ;-)
patch e maglietta :giggle:
ciao :wink2:
potrei correre nudo per parma con due pins infilati nei capezzoli come piercing e il cappello a coprire le pudenda :shocked:
riuscire a "spingere" i prodotti di sam non sarebbe facile...se è questo che intendi..si potrebbe provare..
chiaramente sponsorizzare il forum (e in caso con l'occasione rifilare qualche articolo in vendita) è ovvio e scontato :d
se intendi con il "disposti a fare" del tipo trovare qualcuno che a prezzi convenienti li faccia, o qualcuno che butti giù qualche disegno...si potrebbe fare anche questo...
dimmi cosa intendi e ti dirò chi sei :wink2:
spero non alludi me :twisted:Quote:
Originariamente inviata da sertum
pagare!! piu di cosi non saprei!Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
kam io un'idea per te c'è l'avrei....mettere tutto il tuo vestiario sul mercatino in beneficenza per gente che come me sogna tutta la robba che hai :twisted:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
che ne dici? :giggle:
io direi patch e cappellino
ci riuniamo ad una partita di calcio(finale derby o qualcosa di simile)(basta che sia seguito) e secondo l'idea di spettro corriamo in mezzo al campo ... piu di cosi ci rimettono :d
mmm diciamo che gia' cosi' va meglio ;)
continuate continuate che l'affare comincia a diventare interessante! (vorrei vedervi in stile "distraction" a distruggere le vostre asg per patch, magliette, accessori vari di sam! ghghgh! sia mai... magari al primo raduno lo facciamo! xd)
oddio ma vuoi il sangue :x