Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joker78
Io avevo il 10.5R dei Belleville ed ho preso 10.5 dei merrell,mi vanno a perfezione,cmq se prendi un 11 dovrebbero andare cmq bene,poi vedi tu.
Io le ho acqustate negli States e le ho fatte spedire in Italia tramite Consegnato,non spediva fuori dagli US,in Italia io non le ho trovate
Se ti interessa ti mando il link
Ciao
Perfetto joker sei stato gentilissimo ,mi puoi mandare il link che vedo tramite qualche amico che usa consegnato di farmele recapitare ;).Tu hai qualche nota di negativo riguardo queste scarpe dopo che le hai usate per un pò di tempo? a paragone rispetto alle asolo che differenze hai notato?
-
Io mi sono trovato molto bene,le ho provate anche con cattivo tempo,si sono bagnate,ma all'interno i piedi erano sempre asciutti,quindi per me sono state un ottimo acquisto,come scritto nella recensione,l'unica pecca e che non sono in goretex,cmq per me sono perfette
Ti mando il link in pm appena lo trovo ciao
-
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per la taglia dei merrell moab: di asolo ho la 43 2/3, pari a 28,05 cm di suola. Per quanto riguarda le merrell, mi hanno confuso le idee. Infatti ho mandato delle mail a un negozio, e mi ha risposto che a 28,5 cm, corrisponde la Taglia UK 8.5
Sul sito merrell invece danno la UK10 con 28,5 cm, di chi mi devo fidare? Dei vecchi bates 85502 avevo la 9R, ma mi andave un pò stretta in lunghezza...... Cosa consigliate? Grazie
-
Quote:
BigBoss1985
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per la taglia dei merrell moab: di asolo ho la 43 2/3, pari a 28,05 cm di suola. Per quanto riguarda le merrell, mi hanno confuso le idee. Infatti ho mandato delle mail a un negozio, e mi ha risposto che a 28,5 cm, corrisponde la Taglia UK 8.5
Sul sito merrell invece danno la UK10 con 28,5 cm, di chi mi devo fidare? Dei vecchi bates 85502 avevo la 9R, ma mi andave un pò stretta in lunghezza...... Cosa consigliate? Grazie
Questa è la tabella di conversione dei Boots della Merrell,sicuramente si è sbagliato
https://img819.imageshack.us/img819/...0220122134.png
Io posso dirti che ho preso lo stesso numero che avevo sui Belleville,perfetti,cmq se vuoi domani ti prendo la misura della suola dei miei così da fare un paragone ok ciao
-
Joker, mi faresti un grandissimo favore, grazie.
-
Quote:
BigBoss1985
Joker, mi faresti un grandissimo favore, grazie.
Ti confermo che le misure sono circa,mm + mm -, quelle che sono nella tabella della Merrell,cmq se prendi mezzo numero in più va sempre bene
Ciao
-
Sti cavolo di inglesi e loro metodi di misurazione....... Grazie mille joker.