L'unica cosa che mi preoccupa è la lama, è veramente buona come dicono? perchè molti preferiscono quella del victorinox (però paragonato al wave)
Visualizzazione stampabile
L'unica cosa che mi preoccupa è la lama, è veramente buona come dicono? perchè molti preferiscono quella del victorinox (però paragonato al wave)
Vai tranquillo, l'acciaio Leatherman è una garanzia.
ok, leatherman in arrivo...
bravo ottima scelta!! :)
non preoccuparti dell'acciaio della lame, sono entrambe in s30v, uno fra i migliori acciai in circolazione, se non il migliore! le lame dei vic, per quanto buono non arrivano a quella qualità!!! escono anche molto ben affilate dalla casa quindi vai tranquillo!
se posso darti un altro consiglio, comprati anche i bit di ricambio! in questo modo avrai veramente un utensile completo.... io la mia carghe me la porto dietro tutti i giorni, è veramente utile!
Confermo per quanto dici riguardo al bit kit, io o preso anche il bit extender e ora posso fare tutto ;)
ottimo, ordino tutto allora
Peccato che il MUT abbia la lama in 420HC...una scelta che non ho ancora capito :-S
Il motivo l'ho spiegato chiaramente nella rep- che ho firmato
Se non me ne intendo dell'oggetto del topic non vedo perché dovrei inventarmi consigli infondati
Ci sono, ci sono... Se vuoi altri chiarimenti però è meglio farli via pm
Complimenti a te e alla tua maturità per avermi lasciato una REP- DI RIPICCA... Ma che razza di persona lascia una rep- di ripicca??? Hahaha comico