Visualizzazione stampabile
-
Gia fatto...con moooolta pazienza e senza rigarla.Rimontato tutto,solo che adesso è sorto un altro problema,adesso quando il pallino va a bersaglio il secondo colpo lo tira alto e arriva più lontano non so di quanto...vado a cronare e la potenza adesso varia da 0.85 a 97...non è troppo?perchè mai?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hell boy
Gia fatto...con moooolta pazienza e senza rigarla.Rimontato tutto,solo che adesso è sorto un altro problema,adesso quando il pallino va a bersaglio il secondo colpo lo tira alto e arriva più lontano non so di quanto...vado a cronare e la potenza adesso varia da 0.85 a 97...non è troppo?perchè mai?
caro mio.. hai in gruppo aria che perde come una fontana..
sistamo come da guide.. https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
-
Grazie per il consiglio,ho risolto con del teflon un o-ring un pò più grande visto che c'ero ho fatto anche la svasatura alla testa cilindro per il flusso aria e messo il neoprene al pistone...sembra che ci siamo.....
-
Quote:
hell boy
Grazie per il consiglio,ho risolto con del teflon un o-ring un pò più grande visto che c'ero ho fatto anche la svasatura alla testa cilindro per il flusso aria e messo il neoprene al pistone...sembra che ci siamo.....
ottimo.. =) considerazioni?? miglioramenti??
ps. ora devi ricronografarlo.. al 90% sei overJ con la svasatura alla testa.. ;)
-
Già fatto,ieri sera usciva 1.11 ho accorciato la molla e adesso esce sui 0.92 - 0.95 con bb da 0.25...mi sembra buono...
-
Quote:
hell boy
già fatto...ieri sera usciva sui 0.92 - 0.95 con bb da 0.25...mi sembra buono....no?
be.. si.. se non fosse per il fatto che quella potenza deve esser sprigionata con gli 0,20g..
con 0,25 devi fare con massimo 0,79J...
quindi ora in realtà se usi i 0,20g come di norma, sei a 1,2J.. quindi overJ.. consiglio di accorciare la molla..
-
No no...il croni calcola la potenza basandosi sugli 0,20...perchè nelle impostazioni prima di cronare metti la grammatura dei bb...ma se vuoi cronerò con 0.20 e ti dico quanto esce,per adesso non posso perchè non dispongo di 0.20 buoni...
-
Quote:
hell boy
No no...il croni calcola la potenza basandosi sugli 0,20...perchè nelle impostazioni prima di cronare metti la grammatura dei bb...ma se vuoi cronerò con 0.20 e ti dico quanto esce,per adesso non posso perchè non dispongo di 0.20 buoni...
be.. se hai impostato il crono a 0,25g allora dovrebbe essere a posto.. ;) solo che non avendolo specificato ho voluto chiarire.. ;)
-
Non fate confusione tra J e m/s..la potenza non varia a variare del peso.
Se un'asg fa 0,95J li fa indifferentemente se usate 0.20, 0.25 o anche 0.43..quello che varia sono i m/s perchè sono diversi i pesi dei bb.
Come dire che un'auto ha 100cv..se andate da soli o a pieno carico cambia la velocità massima, ma la potenza è sempre quella. :wink2:
-
il mio croni misura in j,ma cmq prima di misurare devi metterci cmq il peso del bb...quindi dici se crono con gli 0.20 esce uguale?