per il rof del marui basta rendere la testa pistone antivuoto, e poi mica ti serve un rof da 18bb/s va piu che bene un rof real steel tra i 13 e i 15bb/s
Visualizzazione stampabile
per il rof del marui basta rendere la testa pistone antivuoto, e poi mica ti serve un rof da 18bb/s va piu che bene un rof real steel tra i 13 e i 15bb/s
il marui non voglio nemmeno considerarlo. lo so che meccanicamente è eccezionale solo il mio ultimo fucile (fullmetal) dopo una mia caduta si è spezzato a metà 0_0. quindi preferirei andare sul sicuro e non rischiare che alla prima caduta si rompa ^^
Fai come vuoi ma gli sre sono il futuro per uno stile di gioco più realistico e divertente, io però sono di parte perchè mi sono innamorato totalmente di questi giocattoli
potranno anche essere il futuro ma se mamma marui non cambia mentalità se li possono anche tenere. spendere più di 400€ per un ciufile, poi spendere 30€ per UN caricatore, poi altri 40€ per la batteria dedicata, poi si rompe qualcosa e lo usi come poggia carte xP.
se continuano a fare fucili dedicati che se li tengano ;)
---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 14:46 ----------
scusate ragazzi, vorrei farvi una domanda.
vi pregerei se andiate un secondo da gm e vedete nell'immagina l'm7a1 della king arms. i loghi sono completamente differenti sia dalla prima versione (https://www.softairmania.it/threads/...imited-edition)
che da quella del 2009 (https://www.softairmania.it/threads/...-ARMS-ed.-2009)
Una è la limited edition,l'altra l'edizione standard
a ok. grazie mille ;)
Di nulla,comunque se posso vorrei sconsigliarti i marui e consigliarti g&p oppure vfc,sono le migliori marche se cerchi un fucile resistente,compatto e dall'ottima estetica...da saddafà c'è anche l'occasionissima dell'm4a1 king arms a 200 euro,fucile full metal e ottimo nella sua realizzazione...
la G&p e buona solo nell estetica ci sono gli alberini degli ingranaggi che si rompono con le 8,4v
io ti direi di andare sui king arms.
full metal,
loghi originali,
meccanica eccellente,
estetica fenomenale.
i G&P vanno bene se non si usano con 9,6 o 11,1 visto che montano di serie un motore hs.
qualcuno di voi ha provato l'm7a1? saprebbe darmi dei consigli a proposito?
sono orientato su quel modello,oltre al fatto che esteticamente è eccezionale, viene fornito di serie di batterie e carica batteria.